Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco vemar

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• casco vemar

ho il mio agv che mi scende negli occhi,le imbottiture interne stanno cedendo,volevo acquistare un casco solo pista senza spendere un'esagerazione che ne dite di questo? VEMAR CASCO HELMET INTEGRALE ECLIPSE F307 BIANCO ROSSO | eBay
    zx10r

chiama qui 02 9560034 e chiedi di Luca per i caschi...ti può dare delucidazioni sui caschi
    digli che il numero te lo ha dato Gianni
    creAzione

Comment

Originally posted by giocalde View Post
      chiama qui 02 9560034 e chiedi di Luca per i caschi...ti può dare delucidazioni sui caschi
      digli che il numero te lo ha dato Gianni
      da solo delucidazioni o li vende anche?grazie.
      zx10r

Comment

tu chiama e poi vedi cosa ti dice
        creAzione

Comment

Originally posted by giocalde View Post
          tu chiama e poi vedi cosa ti dice
          ok,domani lo chiamo,grazie ancora.
          zx10r

Comment

Roby, io ho un vecchio vemar vsr, i primi che avevano gli attacchi un po difettosi, a me è caduto da 30 cm e si è rotto l'attacco visiera e il pezzo che sta sopra è crepato, dopo hanno migliorato gli sganci mettendoli in metallo e sono meglio, io ci sono caduto a magione, battuto la testa sul cordolo(nn fortissimo)ma nn me ne ero accorto neanche, poi ho visto i segni rossi, detto questo xo sui test di sharp vengono dati come i peggiori caschi, l'interno è usato, ma regge ancora benissimo, il prox xo lo prendo in base ai test sharp e con neanche 100 euro ci sono caschi da 5 stelle

Comment

Originally posted by motociclistascar View Post
              Roby, io ho un vecchio vemar vsr, i primi che avevano gli attacchi un po difettosi, a me è caduto da 30 cm e si è rotto l'attacco visiera e il pezzo che sta sopra è crepato, dopo hanno migliorato gli sganci mettendoli in metallo e sono meglio, io ci sono caduto a magione, battuto la testa sul cordolo(nn fortissimo)ma nn me ne ero accorto neanche, poi ho visto i segni rossi, detto questo xo sui test di sharp vengono dati come i peggiori caschi, l'interno è usato, ma regge ancora benissimo, il prox xo lo prendo in base ai test sharp e con neanche 100 euro ci sono caschi da 5 stelle
              anch'io l'ho avuto già il vemar,non è male,era un pò rumoroso alle alte velocità,spero che in quel senso siano un pò migliorati.
              zx10r

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
                ho il mio agv che mi scende negli occhi,le imbottiture interne stanno cedendo,volevo acquistare un casco solo pista senza spendere un'esagerazione che ne dite di questo? VEMAR CASCO HELMET INTEGRALE ECLIPSE F307 BIANCO ROSSO | eBay
                se t piace t conviene cercarlo meglio....lo trovi anche a molto meno su ebay
                interessava anche a me...l'avevo trovato a 170euro

Comment

Originally posted by kawafan View Post
                  se t piace t conviene cercarlo meglio....lo trovi anche a molto meno su ebay
                  interessava anche a me...l'avevo trovato a 170euro
                  grazie,cercherò meglio!
                  zx10r

Comment

Originally posted by roberto 10r View Post
                    grazie,cercherò meglio!
                    ecco Roberto i prezzi piu bassi in assoluto per Vemar

http://www.carpimoto.it/IT/Outlet-Saldi/Vemar-Outlet/

Comment

Originally posted by predrag View Post
                      ecco Roberto i prezzi piu bassi in assoluto per Vemar

http://www.carpimoto.it/IT/Outlet-Saldi/Vemar-Outlet/
                      quelli di carpimoto sono i vecchi modelli come il mio....

Comment

Originally posted by motociclistascar View Post
                        quelli di carpimoto sono i vecchi modelli come il mio....
                        e si,purtroppo sono un pò vecchiotti!
                        zx10r

Comment

Working...
                        X