Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio carene vtr...kompo-tech o motoflash?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio carene vtr...kompo-tech o motoflash?

    ho letto buoni commenti su entrambe,come qualit? e facilit? montaggio quale consigliate?

  • Font Size
    #2
    kompotech senza ombra di dubbio... motoflash sono carene senza pretese, economiche e la qualit? ? di conseguenza. Non sono male, paghi poco e poco hai tutto qua (mi sembra anche corretto in fondo). Kompotech sono in tessuto e quelle che mi sono girate sotto mano sono molto ben fatte, credo che costino qualcosina di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutti e due stesso prezzo...set cupolo,fianchi e puntale 250euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kompo-tek senza pensarci un attimo! Sono su un altro pianeta rispetto a Motoflash, precise, robuste e ben rifinite...Motoflash viene bene se si vuole ordinare una carena gi? verniciata e finita...si tribola un p? nel montaggio ma il risultato non ? male.

        Ma se devi prenderle grezze, a pari prezzo, Kompotek ? sicuramente la scelta migliore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Kompo-tek senza pensarci un attimo! Sono su un altro pianeta rispetto a Motoflash, precise, robuste e ben rifinite...Motoflash viene bene se si vuole ordinare una carena gi? verniciata e finita...si tribola un p? nel montaggio ma il risultato non ? male.

          Ma se devi prenderle grezze, a pari prezzo, Kompotek ? sicuramente la scelta migliore.

          Alem... diciamo che "si tribola un po' " ? assolutamente riduttivo. Ho dovuto veramente fare i salti mortali per riuscire ad adattarle, e verniciate non sono proprio per niente economiche (per? con un livello delle finiture pi? che buono e un buono spessore del materiale e dei rinforzi). Su quelle economiche non ho esperienze, ma se tanto mi da tanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora vince kompo-tech...andata

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto esperienze non proprio felici con motoflash...se vuoi in om ti do anche i dettagli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarsmanetto View Post
                io ho avuto esperienze non proprio felici con motoflash...se vuoi in om ti do anche i dettagli
                grazie ma ? andata per kompo-tech

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per dire il vero le motoflash le considero una bella merdaccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le altre non so, ma io nel '05 quando presi le Motoflash x la mia rsv1000 facevano proprio pena
                    Ora x l'RSV4 ho preso Flamingo e Plasticbike...entrambi ottimi prodotti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X