Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghie trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by limp stick View Post
    io utilizzo proprio queste...e per ora devo dire che mi son trovato molto bene e non mi hanno dato nessun problema l'unica cosa che posso dire ? che la manopola dalla parte della frizione si ? spostata leggermente... ma niente di cos? grave,adesso ci faccio due giri di fil di ferro e dovrei risolvere il problema

D quanto tempo le usi?

Nessun altro che abbia esperienze in merito?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mich73 View Post
      D quanto tempo le usi?

un anno e mezzo circa!!! io penso che i problemi di piegare i semimanubri escano quando si esagera con il fissaggio...se le porti a pacco o quasi. io le metto in tensione e la moto gi? non si muove pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        un anno e mezzo circa!!! io penso che i problemi di piegare i semimanubri escano quando si esagera con il fissaggio...se le porti a pacco o quasi. io le metto in tensione e la moto gi? non si muove pi?
        Infatti,e' quello che penso anch'io...,non bisogna esagerare...
        Comunque ti ringrazio,sono piu' tranquillo.

Comment

• Font Size
          magari aspettiamo qualcuno che le usi da pi? tempo per essere sicuri...ma vedo che molti le usano quindi se fosse vero sto fatto che creano problemi allora non se ne vedrebbero cosi tante in giro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            parlavo delle potenzialita'
            ovvio che non vado in giro con le forche a pacco...
            ok! scusa se mi sono permesso, ma non so se ti ? mai capitato di vederli in giro con la moto sul carrello e le forche a pacco...
            poi se gli dici qualcosa ti guardano come se non capisci un kazzo

ma si, ? molto facile che quelli che ho visto io avevano esagerato. non farti paranoie

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco10 View Post
              Cerco un paio di cinghie a cricchetto per fissare la moto sul carrello: dove le trovo e quanto costeranno, pi? o meno?
              Metto un'immagine di ci? che sto cercando:

http://img233.imageshack.us/g/img00001201104161244.jpg/
              Ciao, se non le hai gi? prese.....hai presente dove c'? la Diga.....venendo da Verona una volta passata la Diga c'? un bel curvone fare in 4 marcia e subito dopo...c'? un'azienda credo che fanno scatole x conservare alimenti, e subito dopo c'? Adami Teloni sono quelli che fanno mega tende un p? di tutto...entri c'? un grosso cortile, poi vedi la porta e ti fai tu, e scegli tu come lo vuoi e quanto lungo vuoi ecc.... si risparmia ma sopratutto te le fai su misura

Last edited by omez; 23-04-11, 15:24.

Comment

• Font Size
                D quanto tempo le usi?

io
                che poi sono il primo ad aver consigliato in questo topic le cinghie della print...
                comunque sia posso assicurare che le uso da 8 anni e non mai avuto un probblema
                le ho usate dai 125 cc. ai 1000 cc. passando dai 600 cc.
                mai un semi manubrio storto o altro; mai mollato o dato segni di cedimento
                poi certo, come sempre le cose bisogna farle con il cervello
                se tiri le cinghie cos? tanto da mandare le forcelle completamente a pacco non so cosa possa succedere.... ma assicuro che non serve serrare cos? tanto di solito bastano un paio di scricchettate come si deve e la moto ? ok
                altra cosa importante ? che queste cinghie della print hanno alle estremit? il moschettone, cosa che su altre cinghie che avete postato non hanno
                avere il moschettone ? essenziale perch? quando si prende una buca, anche se la moto ? sul carerllo le sospensioni si schiacciano, la moto si abbassa per un istante e se non si hanno i moschettoni i semplici ganci rischiano di saltare via dalle loro sedi
                per lo stesso motivo non ha senso legare la moto posteriormente con altre cinghie fissandole alle pedane del passeggero o comunque al codone della moto
                se propio dovete/volete fissare la moto anche posteriormente fatelo assicurando le cinghie o al forcellone oppure alle pedane del guidatore/pilota

Comment

• Font Size
                  Vai su questo sito www.strops.it/catalogo.htm#anc , seleziona "ancoraggio e fissaggio" e scegli "sistemi di ancoraggio leggeri".
                  Le cinghie che fanno al tuo caso sono " SISTEMI DI ANCORAGGIO con cricchetti tenditori - piccoli" apri il PDF e trovi l'articolo CRp/35Ao.

Cerca il rivenditore a te pi? vicino e comprale.
                  Falli passare sopra la piastra ineriore e non mettere a pacco la sospensione anteriore. Quando mancano pi? o meno 7 - 8 cm fermati, controlla che la moto sia stabile e fermati.

Ciao
                  Un lampeggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Ciao, se non le hai gi? prese.....hai presente dove c'? la Diga.....venendo da Verona una volta passata la Diga c'? un bel curvone fare in 4 marcia e subito dopo...c'? un'azienda credo che fanno scatole x conservare alimenti, e subito dopo c'? Adami Teloni sono quelli che fanno mega tende un p? di tutto...entri c'? un grosso cortile, poi vedi la porta e ti fai tu, e scegli tu come lo vuoi e quanto lungo vuoi ecc.... si risparmia ma sopratutto te le fai su misura

http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...05826&t=h&z=18

Me ne ha parlato chi mi affitta il carrello: ci faccio un salto. Grazie

Comment

• Font Size
                      Me ne ha parlato chi mi affitta il carrello: ci faccio un salto. Grazie
                      chi Fabio quello di Parona

Comment

• Font Size
                        Yesss. Conosci anche tu, vedo...

Comment

• Font Size
                          Yesss. Conosci anche tu, vedo...
                          eh abbastanza da quando ho iniziato ad andare in pista..cio? 9 anni fa.....quanto madonne ho tirato su di lui

Comment

• Font Size
                            E come mai? E' un "personaggio" ma si fa ben volere...

Comment

• Font Size
                              E come mai? E' un "personaggio" ma si fa ben volere...
                              le un casinista...fortuna che c'? sua moglie

Comment

• Font Size
                                Le cinghie da semimanubrio occupano molto spazio nel fissaggio, io metto tre moto nel rimorchio e se non le fisso alla piastra inferiore non ci stanno, poi il costo di normali cinghie a cricco ? notevolmente inferiore oltre che essere versatili sia per il rimorchio che per le barre del tetto dell'auto.

Comment

X
                                Working...
                                X