Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

800st con XR1100 help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    800st con XR1100 help

    ho sostituito il casco schubert con un shoei xr1100. stesso problema. Casco estremamente rumoroso. Non capisco come mai. Sopratutto a 60 km. Ci sono due buchi nel casco dove in teoria ci andrebbe il blu tooth dite che li devo riempire con della gomma piuma? Questi due buchi sono all'interno all'altezza delle orecchie
    ho provato ad inserire dei fazzoletti di carta e a montare la mentoniera ed effettivamente la situazione ? migliorata.
    devo cambiare il vetro del cupolino? Non posso pensare che sia un problema irrisolvibile. Da notare che con il mio altro casco arai rx7 non ho nessun problema.

    ps
    ho inserito lo stesso post nel folder bmw in quanto non sapevo dove sarebbe stato + appropriato...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by spawn22 View Post
    ho sostituito il casco schubert con un shoei xr1100. stesso problema. Casco estremamente rumoroso. Non capisco come mai. Sopratutto a 60 km. Ci sono due buchi nel casco dove in teoria ci andrebbe il blu tooth dite che li devo riempire con della gomma piuma? Questi due buchi sono all'interno all'altezza delle orecchie
    ho provato ad inserire dei fazzoletti di carta e a montare la mentoniera ed effettivamente la situazione ? migliorata.
    devo cambiare il vetro del cupolino? Non posso pensare che sia un problema irrisolvibile. Da notare che con il mio altro casco arai rx7 non ho nessun problema.

    ps
    ho inserito lo stesso post nel folder bmw in quanto non sapevo dove sarebbe stato + appropriato...
    Deve esserci per forza qualcosa di strano nella faccenda se per te un Arai Rx7 ? pi? silenzioso di un qualunque Schubert (inclusi i loro caschi jet ) e di uno Shoei XR1100.

    A 60 Km/h come ? possibile che siano estremamente rumorosi ?

    Ammesso che non sia uno scherzo, devi cercare di capire da dove proviene il rumore.
    Se ? causato da vortici prodotti dal plexiglass, il problema lo avresti con tutti i caschi, e comunque puoi facilmente verificarlo spostando la posizione della testa mentre guidi.
    Last edited by gluca; 22-04-11, 06:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no non ? assolutamente uno scherzo. Quello che stavo pensando e che i vortici magari con un particolare che ha una particolare forma ha dei problemi, invece un altro no. Il casco mi sembra perfettamente integro. Prover? a cambiare il plexiglass magari introducendone uno + alto. Volevo anche provare un'altra moto magari quella di un mio amico x vedere come va

      Comment

      X
      Working...
      X