Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa tra tute Dainese......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fabrizio Italiani
    Leobike, io non capisco proprio perch? hai scelto la monza al posto della nitro, non c'? paragone, ti sembra economica ma ti sbagli, ha l'elastico biassiale che ? fondamentale e la monza non ce l'ha, ci sono inserti di pelle in pieno fiore che la monza non ha, ha le protezioni termormate sulle spalle ecc...
    Te la dava pure a meno
    Per quanto rigurda la Bora e la difficolt? che hai visto, riprovala, ma prima di chiuderla mettiti a 90? :P e vedrai che d'incanto si chiude , ? la miglior tuta che io abbia mai avuto

    Adesso mi fai venire dei dubbi......io mi sono fatto consigliare dal negoziante,il quale giustificava la differenza di prezzo (la monza costa 100 euri in + di listino :P )con una maggiore presenza di protezioni e asseriva che fosse + adeguata all'uso pistaiolo....mentre la Nitro per lui era la tuta "economica".Devo dire che indossandola questa sensazione si ha....non ci capisco pi? niente...ho comunque il sospetto che mi abbia inc....se non altro perch? la tuta ? fuori produzione.Del prezzo (800 e)cosa te ne sembra? ciao


    XNikoNik e Ultrone
    Come gi? detto io ho sempre usato Dainese e mi sono sempre trovato bene,nonostante abbia fatto diverse cadute ed incidenti le tute hanno sempre fatto il loro sporco lavoro ... anni fa un ragazzo cadde davanti a me con un r6 alla quercia a Misano,era una scivolata stupida,combinazione ci incontrammo nel box subito dopo,indossava una tuta della Spike non ricordo il modello,ebbene sul gomito dx si era strappata la tuta,la protezione si era spostata e si era consumato fino all'osso......sara stato un caso non lo metto in dubbio ma preferisco non provare.........ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by leobike

      Adesso mi fai venire dei dubbi......io mi sono fatto consigliare dal negoziante,il quale giustificava la differenza di prezzo (la monza costa 100 euri in + di listino :P )con una maggiore presenza di protezioni e asseriva che fosse + adeguata all'uso pistaiolo....mentre la Nitro per lui era la tuta "economica".Devo dire che indossandola questa sensazione si ha....non ci capisco pi? niente...ho comunque il sospetto che mi abbia inc....se non altro perch? la tuta ? fuori produzione.Del prezzo (800 e)cosa te ne sembra? ciao
      La monza costava di pi? perch? Dainese la pelle la paga in dollari, essendo il dollaro calato tantissimo il prezzo delle tute ? di conseguenza sceso
      Per il prezzo no comment, ti ha fatto un po' di sconto, ma in giro la trovi a meno, MOLTO MENO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NikoNik
        E tra la Bora ed il top gamma Arlenn Ness? Che ne pensate?

        , Niko.
        Chi mi da` un' idea?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fabrizio Italiani
          Originally posted by leobike

          Adesso mi fai venire dei dubbi......io mi sono fatto consigliare dal negoziante,il quale giustificava la differenza di prezzo (la monza costa 100 euri in + di listino :P )con una maggiore presenza di protezioni e asseriva che fosse + adeguata all'uso pistaiolo....mentre la Nitro per lui era la tuta "economica".Devo dire che indossandola questa sensazione si ha....non ci capisco pi? niente...ho comunque il sospetto che mi abbia inc....se non altro perch? la tuta ? fuori produzione.Del prezzo (800 e)cosa te ne sembra? ciao
          La monza costava di pi? perch? Dainese la pelle la paga in dollari, essendo il dollaro calato tantissimo il prezzo delle tute ? di conseguenza sceso
          Per il prezzo no comment, ti ha fatto un po' di sconto, ma in giro la trovi a meno, MOLTO MENO


          fammi qualche nome e qualche cifra........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by leobike
            fammi qualche nome e qualche cifra........
            Non hai ricevuto il PM?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fabrizio Italiani
              Leobike, io non capisco proprio perch? hai scelto la monza al posto della nitro, non c'? paragone, ti sembra economica ma ti sbagli, ha l'elastico biassiale che ? fondamentale e la monza non ce l'ha, ci sono inserti di pelle in pieno fiore che la monza non ha, ha le protezioni termormate sulle spalle ecc...
              ...questo volevo leggere....

              ...io stavo per prendere la monza ...ma alla fine ho preso la nitro... ...che sembra essere una buona tuta... ...ed escludo il fatto che sia concepita come una tuta economica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fabrizio Italiani
                Originally posted by leobike
                fammi qualche nome e qualche cifra........
                Non hai ricevuto il PM?
                No Fabrizio,non ho ricevuto niente,se vuoi ho aggiunto la mia email,grazie.........

                Comment

                X
                Working...
                X