Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova tuta: ve gusta la SPYKE SPEED EVO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova tuta: ve gusta la SPYKE SPEED EVO?

    Mi guardavo intorno per una possibile nuova tuta...

    Mi piace molto la Spyke Speed EVO o EGO, RAC, insomma la serie in canguro... bella ed esosa, ahim?...
    Voi che dite? Consigli per un alto gamma, per pista supertraforata???
    Last edited by xsandrox; 03-05-11, 23:36.

  • Font Size
    #2
    assime alla TRICKSTER in canguro DAINESE la SPEED EVO KANGAROO penso sia la migliore tuta in questo materiale presente sul commercio!!!
    vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      assime alla TRICKSTER in canguro DAINESE la SPEED EVO KANGAROO penso sia la migliore tuta in questo materiale presente sul commercio!!!
      vai tranquillo
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        assime alla TRICKSTER in canguro DAINESE la SPEED EVO KANGAROO penso sia la migliore tuta in questo materiale presente sul commercio!!!
        vai tranquillo
        Marco,
        approfitto della tua competenza... ? invece una Dainese Gran Premio?? Fascia bassa in confronto per? mi piace molto la linea ed il fatto che sia ipertraforata... per? immagino sia della nuovo corso Dainese "tutto in Cina"... visto i prezzi a cui si trova...

        Dici che ? proprio scarsa qualit? o pu? andare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          Marco,
          approfitto della tua competenza... ? invece una Dainese Gran Premio?? Fascia bassa in confronto per? mi piace molto la linea ed il fatto che sia ipertraforata... per? immagino sia della nuovo corso Dainese "tutto in Cina"... visto i prezzi a cui si trova...

          Dici che ? proprio scarsa qualit? o pu? andare?
          potrebbe andare per? piuttosto della GRAN PREMIO ti consiglierei la LAGUNA SECA PRO 2010 o il modello che quest'anno la sostituisce...la AVRO.
          hanno maggiori inserti elasticizzati rispetto alla GRAN PREMIO e ti assicurano una vestibilit? migliore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una spyke interamente in canguro e tutta traforata, top di gamma di un tre anni fa. ? uno spettacolo, leggerissima e comodissima ... d'inverno per? uso una dainese, mettersi la spyke equivale ad uscire nudo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by il capo View Post
              Io ho una spyke interamente in canguro e tutta traforata, top di gamma di un tre anni fa. ? uno spettacolo, leggerissima e comodissima ... d'inverno per? uso una dainese, mettersi la spyke equivale ad uscire nudo
              Infatti ? l'effetto che ho percepito toccandola ad una fiera... sembra finta, per quanto ? leggera! Per? la usa anche un mio amico pilota che ci ha fatto una marea di cadute e anche se con molti segni ancora campa... quindi la pelle ? leggera ma resistente all'abrasione come una normale!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il solo pensiero di rimettermi la tuta,mi fa' venire i brividi...........come cavolo faccio a torcere la spalla........oooooooohiohiohioi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Infatti ? l'effetto che ho percepito toccandola ad una fiera... sembra finta, per quanto ? leggera! Per? la usa anche un mio amico pilota che ci ha fatto una marea di cadute e anche se con molti segni ancora campa... quindi la pelle ? leggera ma resistente all'abrasione come una normale!
                  ti assicuro che ? una delle poche tute che ho visto non uscire rovinatissima da una casuta a RIJEKA...come banco prova mi sembra ottimo per giudicare la qualit? del pellame

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Entro a gamba tesa nella discussione e chiedo , visto che devo fare l'acquisto (e direi di venire da voi )di una tuta dopo recente caduta a misano , cosa ne pensi della spidi :

                    Art. T2 Wind PRO Red blue , a me piacciono i colori ma mi interessa sapere tecnicamente un parere per uso solo pista , consigli qualcosa di meglio come rapporto qualita' prezzo ?

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La nuova collezione Spyke ? bellissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexandro View Post
                        Entro a gamba tesa nella discussione e chiedo , visto che devo fare l'acquisto (e direi di venire da voi )di una tuta dopo recente caduta a misano , cosa ne pensi della spidi :

                        Art. T2 Wind PRO Red blue , a me piacciono i colori ma mi interessa sapere tecnicamente un parere per uso solo pista , consigli qualcosa di meglio come rapporto qualita' prezzo ?

                        ciao
                        al momento la T2 ? il top gamma della linea bovina per SPIDI...sono un p? scesi di livello rispetto al precedente modello (R-COURSE che era pi? tecnico) per? rimane ottima come prodotto...attento solo alla vestibilit? perch? il nuovo stilista spidi costruisce molto abbondante a parit? di taglia rispetto ai modelli vecchi...la R-COURSE io avevo provato la 52 e mi stava un p? larga di pancia...con la T2 sono entrato in una 50 e avevo ancora margine

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X