Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesivi moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adesivi moto

    ciao raga sto' verniciando le carene in un colore unico , quindi vorrei riempirle con dei adesivi ,dove posso prenderli ?

  • Font Size
    #2
    dipende da cosa cerchi , se vuoi dei kit completi cerca webike sono sicuramente i migliori, se invece vuoi sponsor vari ti basta fare un giro anche sulla baia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikyumm View Post
      dipende da cosa cerchi , se vuoi dei kit completi cerca webike sono sicuramente i migliori, se invece vuoi sponsor vari ti basta fare un giro anche sulla baia
      quoto... webike ? una garanzia !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma tagliano le mani

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora vai sulla baia e risparmi ..io mi sono fatto il kit scegliendoli un p? per volta e giocando con i colori della moto, poi gli dai su il trasparente e sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate la domanda stupida ma cosa ? la baia ? un sito ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ebay=la baia

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...#ht_1712wt_905

                guarda qui

                Comment


                • Font Size
                  #9


                  capito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    ciao raga sto' verniciando le carene in un colore unico , quindi vorrei riempirle con dei adesivi ,dove posso prenderli ?
                    che adesivi ti servono io li faccio x lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai kawasaki sponsor tecnici ecc ecc . poi anche il mio logo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicproff View Post
                        quoto... webike ? una garanzia !!!
                        c'ho avuto a che fare la scorsa settimana per una parte degli adesivi Santander 2008
                        sono stati gentilissimi, vendono anche solo una parte del kit e gli adesivi sono fatti molto bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vuoi farteli come piacciono a te puoi provare a sentire nella tua zona qualcuno che produce le scritte adesive per automezzi & Co. qui a Bg io son andato da quello che ha fatto le scritte per i furgoni aziendali, mi servivano un pacco di adesivi: erano 15x15, neri su fondo bianco, totale per una cinquantina circa 40€ se non ricordo male.
                          Il prezzo poi dipende da quanti colori usi e se vuoi forme strane. Poi con il tuo disegno salvato su cd o chiavetta fan tutto loro!

                          Sicuramente se vuoi adesivi standard la baia ? il posto migliore!
                          Uno dalla Germania ho visto che li vendeva a peso, non s? da dove gli arrivassero tutti quegli adesivi!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X