Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio tuta o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio tuta o no?

    Ho un dilemma atroce...
    La mia tuta, un alpinestars divisibile che ho dall'et? di 17 anni, ormai mi ? molto stretta. Di solito usavo il paracostole e ora non ci sta proprio pi?.
    La tuta ? tenuta abbastanza bene, ha qualche punto leggermente scolorito, ma comunque seppur scomoda, perch? stretta, non mi crea grossi problemi.

    Ho visto per? in un grosso centro specializzato per abbigliamento moto la dainese laguna seca a 530-560 euro. Sarebbe una gran bella offerta. Il problema ? che c'? solo di questo colore a quel prezzo:


    A me piaceva moltissimo o bianca o nera.

    Ora non s? cosa fare. Sfrutto l'offerta anche se non mi piace il colore?
    E poi... Avendo gi? la tuta che ? di uno stretto quasi sopportabile, voi ritenete questa una spesa inutile?
    Con la tuta oltre che in strada ci giro in pista. E tanti dicono che la divisibile non ? sicura quanto l'intera...
    Altrimenti ci sarebbe una giudici intera a 399... Per? dainese ? dainese. E anche la pelle mi sembra proprio diversa!

    Non s? cosa fare perch? ho appena sostenuto diverse spese. E non vorrei esagerare ed essere trasportato sull'onda emotiva dell'estate e delle pistate (al max arrivo a 4 all'anno!)...

  • Font Size
    #2
    Sulla baia si trovano offerte anche migliori. Il mio socio ha preso una Dainese replica Camel VR tipo questa qui sotto a 300€!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Sulla baia si trovano offerte anche migliori. Il mio socio ha preso una Dainese replica Camel VR tipo questa qui sotto a 300?!!!

      Davvero??
      Ma sai cosa... Ho molta paura delle inculate su e bay!!
      Se riuscissi a trovare una laguna seca a 300 euro la prenderei al volo!
      Dico laguna seca perch? l'ho provata e saprei che taglia prendere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cerca meglio perch? la laguna seca l'avevo trovata a 480€ spedita del colore che volevo.
        Ottima tuta, gambe e braccia era un guanto, ma il busto mi stava corto, ed ho opzionato per l'alpinestar sp-1 pagata molto di pi? e che col tempo mi si ? allargata troppo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Cerca meglio perch? la laguna seca l'avevo trovata a 480? spedita del colore che volevo.
          Ottima tuta, gambe e braccia era un guanto, ma il busto mi stava corto, ed ho opzionato per l'alpinestar sp-1 pagata molto di pi? e che col tempo mi si ? allargata troppo...
          Io invece ho il problema che la 46 ? davvero troppo ciucciata e mi da fastidio alle spalle. La 48 mi va bene solo se metto il paracostole altrimenti mi ? larga di busto!
          Ora provo a vedere da altre parti...
          Certo che 480 inizia ad essere interessante.

          Ma secondo te vale la pena? O meglio tenermi la mia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            da Canella a brescia era a 499 se non erro

            Comment


            • Font Size
              #7
              se fai anche pista, prova la intera e non te ne pentirai... ? un altro guidare

              ma la tua hai provato a vedere se si pu? allargare? Dopo solo 5 anni se non ci sei mai caduto sarebbe un peccato non usarla pi?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                intera
                canguro
                traforata
                elastica
                fodera estraibile.

                credo sia tutto cio' che deve avere una tuta

                le marche blasonate....lasciale a chi va al bar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  se fai anche pista, prova la intera e non te ne pentirai... ? un altro guidare

                  ma la tua hai provato a vedere se si pu? allargare? Dopo solo 5 anni se non ci sei mai caduto sarebbe un peccato non usarla pi?...
                  E' questo che mi blocca!
                  Se non l'avessi la prenderei al volo...
                  Per? sono combattuto tra il prenderla perch? mi sentirei pi? sicuro, comodo e pi? racing (eheheh), e non prenderla perch? tanto ho gi? la mia e 500 euro sono tanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    da Canella a brescia era a 499 se non erro
                    ho guardato! Sono solo "taglie forti", ovvero 56 e 58!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz...come non detto!

                      prova con motorama

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cerca meglio, si trova a meno.
                        Ma una bella Spyke Blaster a 449 euro no?
                        Oppure se vuoi rimanere in Dainese ci sarebbe anche la Stripes sempre in quel range di prezzo, altrimenti devi salire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          prova con motorama
                          Quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma sei matto? uno come te che ? portato per natura a farsi menate per qualunque cosa quando si guarda allo specchio,compra una tuta con il colore che non gli piace? Lo sai come va a finire, vero? La metti due volte, ti ci rimiri, ti dici "mi fa schifo" e la lasci li per infilarti di nuovo nella tuta vecchia.

                            Vai a comprarti una gimoto del colore che ti piace. tanto dainese ? sovrapprezzato a prescindere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              E' questo che mi blocca!
                              Se non l'avessi la prenderei al volo...
                              Per? sono combattuto tra il prenderla perch? mi sentirei pi? sicuro, comodo e pi? racing (eheheh), e non prenderla perch? tanto ho gi? la mia e 500 euro sono tanti!
                              se puoi e vuoi spendere 500 euro, prendila. La tuta intera ? davvero un altro mondo per guidare.

                              Altrimenti, tieni la tua e falla allargare che va benissimo, le tute mica hanno la scadenza...io ogni tanto tiro ancora fuori la mia gloriosa Dainese K con 12 anni e un bel po' di voli sul groppone... vuoi mettere il valore affettivo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X