Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti, consigli???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mala111 View Post
    io voto gp tech, sono al secondo paio e di scivolate ne ha rette molte!
    .....se sei al secondo paio.... e se di scivolate ne hanno rette molte....

......quante moto hai demolito???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post

le cose vanno provate per bene :gaen:

Comment

• Font Size
        Ma i clover chi li vende???

Vorrei provarli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma i clover chi li vende???

Vorrei provarli...

il sestamarcia a san marino li hanno

Comment

• Font Size
            per curiosit? ma guanti spyke erano?? perch? la cosa mi sembra molto strana..ti faccio vedere i miei scivoalti un p? di volte come sono messi?? li uso ancora
            ciao

Comment

• Font Size
              Marco , ma voi avete anche roba della Knox? Io ho gli Handroid e volevo comprarne un altro paio da regalare ad un amico ,ma non avevo voglia di farmeli spedire dall'UK (tra l'altro negoziante disponibilissimo, ma non sei mai sereno finch? non ti arriva la roba).

Aggiungo...gli Handroid sono la cosa pi? bella (e sfiziosa) che abbia mai usato. I Gp-tech li ho usati per anni ma non sono cos? comodi.

Gli Handroid hanno una feature che gli altri non hanno...e non ? tanto la chiusura a rotella o i tiranti sulle dita...quanto uno slider per far scivolare la mano evitando la frattura dello scafoide...Davvero un'idea fantastica...

Comment

• Font Size
                Knox, Rev'It, Lindstrans, Five...

Comment

• Font Size
                  Dainese Full Metal sono indiscutibilmete il numero uno ad oggi...costano cari ma la sicurezza non ha prezzo !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Time_Bandit View Post

hehehe, diciamo che il primo paio ha retto 7-8 scivolate in 4 anni! il secondo l ho preso 2 mesi fa ed ? ancora (miracolosamente) a scivolate zero!!

Comment

• Font Size
                      X quanto mi riguarda: solo ed esclusivamente guanti con anulare & mignolo uniti!!!

Dopo essermi spezzato il mignolo rotolando in pista, mi sono preso i Sidi Penta
                      ed i prox saranno gli Alpinestars GP (appena li trovo me li accatto)!

Quoto cmq x quanto riguarda Clover & Dainese Full Metal: comodissimi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Marco , ma voi avete anche roba della Knox? Io ho gli Handroid e volevo comprarne un altro paio da regalare ad un amico ,ma non avevo voglia di farmeli spedire dall'UK (tra l'altro negoziante disponibilissimo, ma non sei mai sereno finch? non ti arriva la roba).

Aggiungo...gli Handroid sono la cosa pi? bella (e sfiziosa) che abbia mai usato. I Gp-tech li ho usati per anni ma non sono cos? comodi.

Gli Handroid hanno una feature che gli altri non hanno...e non ? tanto la chiusura a rotella o i tiranti sulle dita...quanto uno slider per far scivolare la mano evitando la frattura dello scafoide...Davvero un'idea fantastica...
                        in negozio c'? il modello HANDROID!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

Molto gentile Graham, presi anche io da lui, adesso si trovano anche qu?

con il cambio (Euro-Sterlina) mi sono venuti a costare sui 190 ?.

Comment

• Font Size
                            gimoto tutta la vita.. .
                            non ho mai visto dei guanti superiori a €140!
                            provare x credere. . .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frazar View Post
                              Molto gentile Graham, presi anche io da lui, adesso si trovano anche qu?

con il cambio (Euro-Sterlina) mi sono venuti a costare sui 190 ?.
                              Anche tu da Graham? E' un GRANDE!!! disponibilissimo...mi ha spedito GRATIS l'aletta areodinamica del guanto che era leggermente difettosa...non ha nemmeno voluto vedere una foto del difetto...

ma te l'avevo consigliato io? non mi ricordo...forse s?. sono eccezionali cavolo....ti faccio un esempio stupido? riesco ad inviare gli sms tenendoli indosso...

ora credo che il cambio sia ancora pi? invitante...almeno a giudicare dai prezzi Metmachex , PFM e Translogic

Comment

• Font Size
                                Li avevi ordinati prima te, quando ti sono arrivati li ho ordinati io........................e non aveva pi? stock, ho dovuto aspettare un p?, ma tanto non avevo fretta, fantastici....................una volta a Jerez ho fatto vedere il pugno a uno che quasi mi butta gi?, e ai box ? venuto a chiedermi scusa..........senza dubbio impressionano

Comment

X
                                Working...
                                X