Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ascoltare musica in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ascoltare musica in moto

    ciao, volevo sapere se qualcuno di voi riesce ad utlizzare un lettore mp3 andando in moto e nel caso che tipo di auricolari sono stati usati. io ho provato con dei normali auricolari ma oltre a sentire poco mi fanno male le orecchie quando infilo il casco. c'? qualche soluzione x non avere questi problemi?!?

  • Font Size
    #2
    non la vedo molto sicura come cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lo facevo piu' di 10 anni f? con la mi Aprilia Tuareg Rally.
      usavo un normalissimo walkman e le cuffie erano quelle rigide (piccole) che erano unite da una stanghetta di plastica.
      non ti dico il dolore a cui erano sottoposte le orecchie.

      ho mollato dopo una settimana di stenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io preferisco ascoltare gli MP3 che suona il mio tre cilindri pura razza inglese.....


        [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQCfAkcVMPFeZUgTDG9PGKY83kEMVh64ucIa4qtlXAGicvze0 ujvE9MLlAf8r3iEs8aQFaQnREBa8fIIbA4*Q7qOnHUa8TuXkCq VulJn!4w/trani1.jpg?dc=4675497601085177194
        [/img]

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://groups.msn.com/_Secure/0RQCfAkcVMPFeZUgTDG9PGKY83kEMVh64ucIa4qtlXAGicvze0 ujvE9MLlAf8r3iEs8aQFaQnREBa8fIIbA4*Q7qOnHUa8TuXkCq VulJn!4w/trani1.jpg?dc=4675497601085177194

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma te non 6 mica a posto!!!!!!scusa se in macchina ci vogliono 1000 occhi in motore ce ne vogliono 1000000000000 di occhi, e tu ti vuoi sconcentrare ascoltando musica?????? ma perch? non ideamo un casco speciale che ti permette di fumarti una sigaretta mentre vai?????!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vassu07
              ma te non 6 mica a posto!!!!!!scusa se in macchina ci vogliono 1000 occhi in motore ce ne vogliono 1000000000000 di occhi, e tu ti vuoi sconcentrare ascoltando musica?????? ma perch? non ideamo un casco speciale che ti permette di fumarti una sigaretta mentre vai?????!!!!!!!!
              inventalo pure , ma cmq non fumo!

              in ogni caso pensavo al suo utilizzo turante i tragitti in autostrada ecc...

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso sia impossibile per vari motivi...
                1) come dici tu con un casco serio (ossia misura giusto, stretto etc etc) ? difficilissimo mettere gli auricolari e sopratutto evitare che non ti facciano male le orecchie (quelli che usano le cuffiette hanno caschi che ci infilano tre dita per lato per quanto son larghi)

                2) anche nell'eventualit? che tu riesca anche a soli 80 - 100 km/h non le senti pi? (o quasi)

                3) Perch? privarmi del sound del motore della mia moto?

                Io ho provato una sola volta con lo scooterone (con parabrezza) e cmq con il vento non le sentivo.. pensa con la moto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  puoi provare a comprare le cuffie degli interfono...sono molto sottili e si attaccano all'interno del casco col velcro... non sono ipercoode ma ci fai tragitti molto lunghi senza problemi....

                  e se io a 170Km/h parlo con la mia zainetta... tu ci puoi sentire la musica ben al di sopra degli 80Km/h


                  sulla sicurezza ...sta in gran parte alla responsabilit? personale di ciascuno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pazzo!
                    cmq con gli auricolari, se ben fatti, non dovresti avere problemi...



                    cmq per fumarsi la sigaretta c'era un casco apposito... quello di lucchinelli ghghghg

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X