Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie AGV GP-Tech!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    Agv ora produce caschi all'estero (cina mi pare)....se li possono tenere stretti.
    Facciamo sempre gli stessi identici discorsi, non vuol dire nulla se ? stato prodotto in Cina da un cinese o in Italia da un magrebino.
    In Cina producono con la qualit? che gli viene richiesta, se il cliente che commissiona il lavoro vuole spendere meno, il risultati sar? qualitativamente inferiore.
    Ho appena preso un agv t2 a mio fratello da borrozzino moto ad un prezzo eccezionale, e lui ne ? strasoddisfatto.

    Io stesso ho fatto un volo di 15 metri riatterrando sulla testa e rotolando per altri 12, avevo un kbc vr-2 mladin replica, quani di voi lo conoscono? Pagato niente, qualitativamente uno spettacolo, a livello di protezione perfetto.
    Lo scorso anno highside con un arai rx-7 haga, non ho fatto lo stesso volo di cui sopra, ma il casco ? da buttare (l'ho fatto visionare alla bearacing).
    Il casco ed il paraschiena "non hanno prezzo" ... Meglio non avere l'occasione di pentirsene...
    Last edited by Chry113; 14-07-11, 20:37.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Comunque... AGV anche io avevo.. questo per? me l'hanno ciulato... NO COMMENT...

      Io ho appena acquistato un gp tech combat questo in foto, ho ancora un gp pro che uso quotidianamente, ottimi prodotti l'unica pecca ? nell'uso in pista quando si ? abbassati la visuale verso l'alto ? molto ridotta tanto che per ovviare al problema ho messo uno spessore di gomma piuma sulla parte alta, quindi rivolgo il quesito a Mito se anche te avavi questo problema, per il resto li reputo degliottimi caschi

      Comment


      • Font Size
        #18
        sulla qualit? di quel modello non di discute...non per niente rappresenta il top della loro linea

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io dalla voglia di protezione (ho un amico in ospedale con 10 vertebre rotte + varie altre fratture...) per il compleanno mi son regalato lo spidi back and chest
          Mi sembro un cavaliere templare quando salgo in moto con tutto addosso!

          Comment

          X
          Working...
          X