Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filmati on board, con cosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filmati on board, con cosa?

    possiedo gia una camerina MD80 ma i filmati lasciano molto a desiderare.
    visto che l'ho pagata 10 euro non mi pongo il problema.
    in giro ci sono molte videocamere e lasciando stare quelle in Hd che sarebbero ottime ma costano uno sproposito, ho visto la DRIFT x170 che mi pare buona.
    mi piace il fatto che ha l'obiettivo che si pu? ruotare e quindi si pu? mettere dove si vuole.
    qualcuno l'ha provata e mi sa dire qualcosa di pi??
    grazie

  • Font Size
    #2
    Vai sul sicuro..

    la drift non ? il massimo ma sicuramente + affidabile e migliore della MD80!

    e te lo dice uno che vende minicam e non tratta le Drit...ma ? un marchio di un paio di miei amici inglesi che rispetto tanto, e so come lavorano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone-m900 View Post
      possiedo gia una camerina MD80 ma i filmati lasciano molto a desiderare.
      visto che l'ho pagata 10 euro non mi pongo il problema.
      in giro ci sono molte videocamere e lasciando stare quelle in Hd che sarebbero ottime ma costano uno sproposito, ho visto la DRIFT x170 che mi pare buona.
      mi piace il fatto che ha l'obiettivo che si pu? ruotare e quindi si pu? mettere dove si vuole.
      qualcuno l'ha provata e mi sa dire qualcosa di pi??
      grazie

      se posso approfittare, la mini dv 80 dove l'attacchi per fare le riprese?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo Forte View Post
        se posso approfittare, la mini dv 80 dove l'attacchi per fare le riprese?
        mi sono fatto una staffa e ho provato a metterla sia sul parafango ant che sul cupolino

        Comment


        • Font Size
          #5
          La drift (commercializzata in varie Marche su ebay), la trovi su actioncamera, con pochi euro ti prendi anche 2 batterie supplementari e una sd da 16gb.
          Quello che mi lascia perplesso ? che in alcuni filmati presenti sul YouTube, risenta troppo delle vibrazioni.
          Il prezzo e la qualit? sarebbero eccezionali, considerando che contrariamente alla contour, la drift ha il display per vedere cosa stai "puntando".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            La drift (commercializzata in varie Marche su ebay), la trovi su actioncamera, con pochi euro ti prendi anche 2 batterie supplementari e una sd da 16gb.
            Quello che mi lascia perplesso ? che in alcuni filmati presenti sul YouTube, risenta troppo delle vibrazioni.
            Il prezzo e la qualit? sarebbero eccezionali, considerando che contrariamente alla contour, la drift ha il display per vedere cosa stai "puntando".
            tante volte ? difficile valutare i video su youtube per il fatto che per postarli a volte perdono di risoluzione se non si ? bravi col pc e comunque anche sulla drift si pu? regolare la qualit? del filmato e magari ? impostata male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Indubbiamente la qualit?, intesa come risoluzione, luminanza e crominanza (quante stronzate scrivo) viene sminuita dalla compressione sul tubo, ma i problemi derivanti da vibrazioni e lenti scarse si vedono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Go-pro...non c'? storia imho
                Oltre ai bei filmati che fa ha anche molte altre cose.
                -? semplice,si monta,si accende e si spegne anche coi guanti
                -? dentro una cover ermetica molto resistente agli urti e che comporta una notevole riduzione dei fruscii dell'aria.
                Ha tante staffe e adesivi per tutte le applicazioni

                Purtroppo molti comprano la telecamera e poi non sanno dove fissarla...staffe staffette,tenta e ritenta ecc e mai il filmato esce come si vorrebbe.
                Vai di go pro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai guardato la Aiptek?
                  La vendono su ebay a 85 ?..e Mikiff aveva postato i suoi video fatti alla Rehm del mugello ed erano veramente belli..considerato il prezzo pagato..inoltre completa con il visore ..cos? puoi vedere l'inquadratura.
                  Ahhh..? HD !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardando in giro ho trovato questa videocamera importata e guardando i video su youtube non mi sembra male: ? in hd, ha vari supporti e il telecomando.
                    costa la met? di una hd ma per il fatto che ? importata.
                    questo ? un video in moto:
                    http://www.youtube.com/watch?v=o3z4U...eature=related
                    la si pu? prendere qua:
                    POSEIDON CAMERA CASCO HD 720p TELECOMANDO IMPERMEABILE su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video
                    o in cina se si vuole spendere meno:
                    Waterproof Sport Helmet Action HD 720P DVR Camera Cam su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video
                    oppure in questo negozio on line:
                    BULLET ACTION SPORT CAM HD 720P SUBACQUEA CON TELECOM | Videocamere digitali | Telefonitaliaccessori di Arrichiello Carlo
                    dove si trova anche questa hd:
                    ACTION CAMERA SPORT CAM HD 1080P IMPERMEABILE 30FPS LCD | Telefonitaliaccessori di Arrichiello Carlo

                    [YOUTUBE]o3z4UdXOUdA[/YOUTUBE]
                    [YT]jU9MBROS2vI[/YT]

                    [YOUTUBE]A1yCn4nrH_U[/YOUTUBE]

                    [YOUTUBE]zOww3tUpV4I[/YOUTUBE]

                    [YOUTUBE]RqgeTZyO-Z4[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ultima che hai linkato ? un clone della drift.
                      Prenderei questa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        altro filmato della poseidon:
                        [YOUTUBE]SxlqPUKT9rw[/YOUTUBE]
                        quasi quasi prendo questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la poseidon ha una buona qualit? ma non ha schermo per vedere dove si inquadra ed ? grande, quindi non ? facilmente occultabile
                          mentre la aiptek ha lo schermo per vedere dove si sta inquadrando ed ? estremamente piccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il clone della drift fa schifo! l' ho vista 2 anni fa in fiera a HK, fatta malissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alla fine ho preso una drift x170.
                              ho vinto un'asta per una nuova a un buon prezzo.
                              vediamo quando arriva come si comporta.
                              non ? in hd ma va bene lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X