Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con sto caldo e gli stivali mi bollono i piedi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con sto caldo e gli stivali mi bollono i piedi...

    ho letto numerose discussioni sui sotto-tuta ma nessuna sull'argomento: voi che indossate sui "vostri piedini"?

    non prendetemi per feticista ma con sto caldo i miei vanno a fuoco... forse sar? anche colpa degli stivali ma io utilizzo normalissimi calzini di spugna...
    ci son ritrovati teNNologici da mille-mila Euro o qualche soluzione per comuni mortali che mi sono perso?

  • Font Size
    #2
    Pensa che io metto i calzettoni da sci! bahuhauahhuahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Pensa che io metto i calzettoni da sci! bahuhauahhuahaha
      ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io metto i calzettoni da trekking leggeri... liberano dal sudore molto + di quelli di spugna

        Comment


        • Font Size
          #5
          una soluzione ideale che uso pure io sarebbe indossare calzini studiati per la corsa...i migliori hanno ottimi sistemi di canalizzazione dell'umidit?...si fanno pagare un p? (circa 15 euro al paio di media) ma sono eccezionali e durano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto dipende anche dallo stivale che hai.
            Se hai un modello "fornace in gorotex"' puoi cambiare tutti i calzini che vuoi

            Io da quando ho i supertech ho cambiato modo di vestire i miei piedi,solo in caso di freddo metto dei calzettoni spessi in spugna o da montagna,ti parlo di ottobre novembre febbraio.
            Mentre in questi mesi io mi infilo sottotuta della clover,calzini che stanno sotto la caviglia (fantasmini) presi al decatlon,e indosso i superteche sto come un signore tutto il giorno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxerato View Post
              Molto dipende anche dallo stivale che hai.
              Se hai un modello "fornace in gorotex"' puoi cambiare tutti i calzini che vuoi

              Io da quando ho i supertech ho cambiato modo di vestire i miei piedi,solo in caso di freddo metto dei calzettoni spessi in spugna o da montagna,ti parlo di ottobre novembre febbraio.
              Mentre in questi mesi io mi infilo sottotuta della clover,calzini che stanno sotto la caviglia (fantasmini) presi al decatlon,e indosso i superteche sto come un signore tutto il giorno.
              Parli dei Supertech R traforati vero? Io ho il modello prima, i Supertech non traforati... che sono in lorica, in teoria traspirante, per? insomma... i buchini sono altra cosa!
              Avevo pensato di farli io col trapano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Parli dei Supertech R traforati vero? Io ho il modello prima, i Supertech non traforati... che sono in lorica, in teoria traspirante, per? insomma... i buchini sono altra cosa!
                Avevo pensato di farli io col trapano...
                Si gli R
                Piuttosto che cambiare stivali anche io li forerei col trapano ma ci vuole molta pazienza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho forato col trapano i miei vecchi alpinestars, altro che geox eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Molto dipende anche dallo stivale che hai.
                    Se hai un modello "fornace in gorotex"' puoi cambiare tutti i calzini che vuoi

                    Io da quando ho i supertech ho cambiato modo di vestire i miei piedi,solo in caso di freddo metto dei calzettoni spessi in spugna o da montagna,ti parlo di ottobre novembre febbraio.
                    Mentre in questi mesi io mi infilo sottotuta della clover,calzini che stanno sotto la caviglia (fantasmini) presi al decatlon,e indosso i superteche sto come un signore tutto il giorno.
                    No, niente gorotex, ma non son neppure traforati...
                    mi sa che andr? a farmi un giro in qualche negozio, magari con i saldi trovo qualcosa ad un prezzo umano... visto che i miei stivali ormai han quasi 10 anni potrei anche pensare ad un pensionamento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheWizard View Post
                      No, niente gorotex, ma non son neppure traforati...
                      mi sa che andr? a farmi un giro in qualche negozio, magari con i saldi trovo qualcosa ad un prezzo umano... visto che i miei stivali ormai han quasi 10 anni potrei anche pensare ad un pensionamento...
                      guarda,non mi pagano per dirlo,e anche se lo facessero io non sono nessuno e non verrei ascoltato,tu provali tutti e alla fine dopo aver deciso chiedi di farti provare i supertech R....
                      fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        guarda,non mi pagano per dirlo,e anche se lo facessero io non sono nessuno e non verrei ascoltato,tu provali tutti e alla fine dopo aver deciso chiedi di farti provare i supertech R....
                        fammi sapere
                        me li segno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se cerchi uno stivale top gamma che ti garantisca una ottima ventilazione ti consiglio di guardare VORTICE SIDI (ma non i modelli con la colorazione vernice ma quelli con il colore standard)....ALPINESTARS SUPERTECH R (forse i migliori in questo aspetto) e GAERNE GP-1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io risolvo un p?, indossando dei fantasmini al posto delle solite calze.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              negli ultiimi anni ho notato che vendo solo stivali to gamma traforati e usando anche io devo dire che si sente la differenza...sotto solo i fantasmini, sottuta e tuta traforata!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X