Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalo truffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Predrag mi spiace molto anche perch? tu sei un venditore onesto... Ho comprato le carene da te...
    Purtroppo non lo era stato il tuo intermediario (che poi non s? nemmeno se ? veramente il tuo intermediario) che ci ha raccontato un sacco di caxxate. Fortunatamente grazie a te tutto si era risolto al meglio.

Devo dire che le vendite su internet sono un terno al lotto...

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      L'annuncio che cercavi non ? pi? disponibile.

L'inserzionista potrebbe aver cancellato l'annuncio perch? ha gi? venduto l'articolo;
      Trova ci? che cerchi tra questi annunci simili.
      nessun problema...ho salvato pagina piu stampato pagina di tutti i suoi annunci

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Predrag mi spiace molto anche perch? tu sei un venditore onesto... Ho comprato le carene da te...
        Purtroppo non lo era stato il tuo intermediario (che poi non s? nemmeno se ? veramente il tuo intermediario) che ci ha raccontato un sacco di caxxate. Fortunatamente grazie a te tutto si era risolto al meglio.

Devo dire che le vendite su internet sono un terno al lotto...

in bocca al lupo!
        Ti ringrazio

Comment

• Font Size
          Ecco comunico che dopo varie "persuasioni" mi e arrivata la tuta Laguna Seca che avevo pagato 200 euro...lo so alla fine sono io che lo ho derubato.....anche se gli intenti dell'altra parte erano opposti....
          ..per la cronaca mi e arrivata da TORINO

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            Ecco comunico che dopo varie "persuasioni" mi e arrivata la tuta Laguna Seca che avevo pagato 200 euro...lo so alla fine sono io che lo ho derubato.....anche se gli intenti dell'altra parte erano opposti....
            ..per la cronaca mi e arrivata da TORINO
            200 euro?!

Comment

• Font Size
              dopo che hai scritto tutto su ddg miracolosamente ha cambiato idea senza che nemmeno facessi la denuncia?

spero di aver pensato male v?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                dopo che hai scritto tutto su ddg miracolosamente ha cambiato idea senza che nemmeno facessi la denuncia?

Che il truffaldino sia un utente del furum???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

Originally posted by Hrvazka View Post
                  Che il truffaldino sia un utente del furum???
                  no dai ragazzi...il forum lo ho usato solo per segnalarlo a tutti di stare attenti.....miracolosamente e arrivata dopo "persuasioni" telefoniche concrete...
                  ...ho anche usato google trovando altri annunci ed ho risposto a tutti facendo capire che non ero un co......e poi erano in tre minimo a fare la cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    200 euro?!
                    e lo so...il prezzo era basso per addescare...poi lo ho fatto valere

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti,oggi ho letto per caso ed essendo di sassoferrato ho capito subito di chi ? la tuta in questione,e stasera parlandoci mi ha spiegato l'accaduto;
                      lui ha questa tuta e la vende perch? ? dimagrito 25 kg e gli st? larga,e poi chiede 300 euro (non 200) perch? ? come nuova,garantisco,ma questo ? un altro discorso.
                      lui ? stato contattato da predrag,ma non sapeva niente di tutta st? storia e quindi non sapeva cosa dire,ora che gli ho raccontato si ? fatto una risata.
                      l'altro era il truffatore che suppongo gli aveva copiato l'inserzione e che alle strette ha consegnato la tuta.
                      per la cronaca ha messo un nuovo annuncio ed ? questo:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tolmy1983 View Post
                        ciao a tutti,oggi ho letto per caso ed essendo di sassoferrato ho capito subito di chi ? la tuta in questione,e stasera parlandoci mi ha spiegato l'accaduto;
                        lui ha questa tuta e la vende perch? ? dimagrito 25 kg e gli st? larga,e poi chiede 300 euro (non 200) perch? ? come nuova,garantisco,ma questo ? un altro discorso.
                        lui ? stato contattato da predrag,ma non sapeva niente di tutta st? storia e quindi non sapeva cosa dire,ora che gli ho raccontato si ? fatto una risata.
                        l'altro era il truffatore che suppongo gli aveva copiato l'inserzione e che alle strette ha consegnato la tuta.
                        per la cronaca ha messo un nuovo annuncio ed ? questo:
                        http://www.subito.it/accessori-moto/...a-28619137.htm

Guarda...non commento piu niente...alla fine ho avuto quello che ho pagato...e non ho neanche piu voglia di fare processi alle intenzioni

Comment

X
                        Working...
                        X