Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta casco doppia visiera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta casco doppia visiera

Ciao a tutti.
    Sono alla ricerca di una nuova coppia di caschi per uso stradale.
    Essendomi trovato molto bene con la soluzione visiera chiara + minivisiera interna scura, ne stavo cercando un modello del genere, ma non ho feedback a riguardo.
    Ho iniziato a vedere gli AGV, come questo ad esempio:

Commerce Cloud Storefront Reference Architecture

Qualcuno mi porterebbe la sua esperienza?

Grazie!

Saluti!

• Font Size
    io ho sempre usato il nolan quello che si apre, il 101 mi pare. mai un problema
    le visierine sono ottime

Comment

• Font Size
      io ieri sono andato a comprare un pantalone da moto, l'ho visto e me lo sono preovato.... cavolo se ? comodo. poi la visiera ? messa bene, non interferisce....

secondo me ? un buon prodotto...

io preferisco la visiera scura anche perch? lo uso anche in pista, ma per strada mi s? che ? un'ottima soluzione...

Comment

• Font Size
        hjc fs-11 stessa categoria del sgv che hai inserito tu...
        io ho un r-pha e devo dire che la qualit? hjc mi ha ben impressionato (provengo da un agv)

se no il modello vecchio fs 10 che trovi a prezzi mooolto pi? bassi specialmodo all'estero
        qui un esempio in fibra di carbonio:

Comment

• Font Size
          STEALTH SV della AGV...attualmente penso sia uno dei migliori prodotti con la doppia visiera...non prendere il modello S4 perch? rispetto allo STEALTH non ha l'estrattore di calore superiore e in estate serve...rumorosit? buona come pure la stabilit? aerodinamica
          costruzione gi? in fibra con cinturino ad anello (mentre nell'S4 ? a sgancio rapido)

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per le risposte!!
            Ieri ho provato, oltre all'AGV, anche questo prodottino

Des casques créés pour les pilotes par les pilotes. Depuis sa création, la marque accompagne et protège les plus grands pilotes au niveau international.

Devo dire che mi ? piaciuto molto!!
            Addirittura pi? dell'AGV per la visuale e per la silenziosit? e morbidezza dei comandi visiera. Sia l'interna che l'esterna...
            Anche la grafica non ? malvagia, specialmente perch? uno dei due che devo comprare ? per la zavorrina...

Comment

• Font Size
              SHARK quest'anno ha rinnovato completamente la gamma e il livello qualitativo si ? alzato parecchio...avevo un casco con doppia visiera anche l'anno scorso ma la calotta era in policarbonato..questo sembra bello ed ? in fibra...non ho avuto occasione di vederlo dal vivo per bene quindi aspetto ad esprimere un giudizio ma se ti ha dato una buona sensazione ? la cosa importante

Comment

• Font Size
                Alla fine la schelta ? caduta su shark!
                Per ora molto soddisfacente!

Comment

• Font Size
                  Primo collaudo domenica scorsa.
                  Ottima visuale, veramente come mai prima d'ora!
                  Benissimo la stabilit? anche a velocit? sopra i 150 km/h e perfetto il sistema anti appannaggio in caso di pioggia che ahim? abbiamo dovuto assaggiare per tanti km.

Unico neo: mi entra troppa aria da sotto al casco! superati i 100 km/h diventa davvero fastidiosa!
                  Devo trovare un sistema per limitare l'ingresso dell'aria da sotto alla mentoniera...

Comment

X
                  Working...
                  X