Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca IXS Necthan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giacca IXS Necthan

    http://www.moto.it/accessori/prodott...mo-di-ixs.html

    L'ho ordinata sulla fiducia(arrivera' a settembre),essendo gia possessore dal 2005 una giacca corta in cordura delle medesima casa,
    e avendola usata estate ed inverno con grande soddisfazione !!

    Dopo diversi anni mi sono accorto di quanto era avanti tecnicamente,la mia ixs

    E'un modello abbastanza recente(2011),ma qualcuno l'avra' sicuramente testata,e mi dara' conferma della sua bonta'

  • Font Size
    #2
    Sa niente nessuno ??

    Vi faro' sapere io..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A vederla in foto pare molto bella

      di pi?, non so :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by attyla View Post
        http://www.moto.it/accessori/prodott...mo-di-ixs.html

        L'ho ordinata sulla fiducia(arrivera' a settembre),essendo gia possessore dal 2005 una giacca corta in cordura delle medesima casa,
        e avendola usata estate ed inverno con grande soddisfazione !!

        Dopo diversi anni mi sono accorto di quanto era avanti tecnicamente,la mia ixs

        E'un modello abbastanza recente(2011),ma qualcuno l'avra' sicuramente testata,e mi dara' conferma della sua bonta'
        Io l'ho presa a Marzo, costa poco per essere una giacca 3 stagioni, un equivalente Dainese o Spidi mi sarebbe costata anche 100? in pi? (l'ho pagata 175?).
        Le prese d'aria funzionano, non hai un flusso diretto di aria li dove sono aperte ma un ricircolo di aria sul torace e sulle braccia che ti mantiene abbastanza fresco anche in giornate calde (testato a Giugno con l'afa del centro Italia).
        La membrana antiacqua ? in grado di reggere anche una giornata di pioggia leggera o qualche minuto sotto il temporale, peccato che abbia poche tasche interne, mentre il colletto f? il suo dovere per ripararti dall'aria.

        Purtroppo per me, posso anche dirti come v? in caso di caduta, dato che ci sono ruzzolato per una decina di metri Luned? scorso, causa scivolata.
        Nonostante avessi tutte le prese d'aria aperte, quelle delle braccia NON si sono aperte o lacerate, si ? fusa la cerniera dallo sfregamento ma non hanno mollato, le protezioni belle solide dei gomiti non mi hanno praticamente fatto sentire neanche le botte date sull'asfalto, e pur avendo sfregato direttamente sull'asfalto non si sono mosse dalla loro sede.
        Insomma tanta sostanza, il torso ? uscito indenne.....molto meno le gambe perch? avevo dei comuni jeans che appena toccato il suolo sono scoppiati: a costo di sembrare un mototurista crucco mi compro anche i pantaloni la prossima volta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Innanzitutto mi spiace per l'accaduto, e ti ringrazio per le conferme che mi hai dato sulla validita' della scelta,essendo gia possessore di una giacca Ixs

          Gialla,con un occhio in piu' alla sicurezza

          Azz ,pero' qui a Verona mi costa un bel 50 leuri in piu'(concesionario Ixs),come al solito si conferma la citta' piu' cara al mondo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Insomma tanta sostanza, il torso ? uscito indenne.....molto meno le gambe perch? avevo dei comuni jeans che appena toccato il suolo sono scoppiati: a costo di sembrare un mototurista crucco mi compro anche i pantaloni la prossima volta.
            I pantaloni da crucco cio' io(comperati da Louis a Villach),eccome van bene !!

            Guarda qua,e ti puoi sbizzarrire a confrontare modelli,poi,o li ordini e ti arrivano a casa o cerchi il rivenditore a te piu' vicino.
            Paghi il contenuto,non la marca..

            www.louis.de

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by attyla View Post
              I pantaloni da crucco cio' io(comperati da Louis a Villach),eccome van bene !!

              Guarda qua,e ti puoi sbizzarrire a confrontare modelli,poi,o li ordini e ti arrivano a casa o cerchi il rivenditore a te piu' vicino.
              Paghi il contenuto,non la marca..

              www.louis.de
              Conosco Louis.de, a Villach lo scorso anno trovai finalmente un completo antipioggia robusto e abbastanza grande anche per me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giacca gia arrivata,sono piu' che precisi,sti' Svizzeri !!

                Comment

                X
                Working...
                X