Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema

    Salve...ho un problema che mi sta tormentando e non so se qualcuno di voi lo ha mai avuto...spingendo sulle pedane con andatura veloce in pista avverto forti dolori ai pollici dei piedi...premetto che gli stivali sono della misura giusta e non stringono anzi sono comodi pero piu guido al limite e piu il dolore ai pollici si fa sentire...

    Esiste un rimedio??(il dolore lo sento nell'angolo esterno dei pollici)

  • Font Size
    #2
    premettendo che sono ancora in attesa......
    il problema al pollice del piede ? dovuto a 2 fattori:
    problema di vertebre lombari sacrali , con dischi leggermente schiacciati ( discopatia o ernia ) ma non credo sia il tuo caso!
    problema di micro traumi al piede dovuti a salti , tipica la tallonite oppure le fitte al centro del piede che portano indolenzimento degli arti e conseguente dolore
    pi? probabile la seconda in quanto conoscendoti non hai problemi alla schiena!
    un p? di riposo qualche crema tipo fast gel o lasinil possoni aiutare
    succesivo ? di sicuro il modo che hai di camminare e di appoggiare la pianta del piede!

    ....e cmq aspetto ancora!::

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia beppe...oltre che di meccanica motociclistica t'intendi ank di meccanica umana....ma quante ne sai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bepperacing View Post
        premettendo che sono ancora in attesa......
        il problema al pollice del piede ? dovuto a 2 fattori:
        problema di vertebre lombari sacrali , con dischi leggermente schiacciati ( discopatia o ernia ) ma non credo sia il tuo caso!
        problema di micro traumi al piede dovuti a salti , tipica la tallonite oppure le fitte al centro del piede che portano indolenzimento degli arti e conseguente dolore
        pi? probabile la seconda in quanto conoscendoti non hai problemi alla schiena!
        un p? di riposo qualche crema tipo fast gel o lasinil possoni aiutare
        succesivo ? di sicuro il modo che hai di camminare e di appoggiare la pianta del piede!

        ....e cmq aspetto ancora!::
        Dottore...i dolori li ho solo adesso che sto scendendo coi tempi e premendo sulle pedane..

        ...ps. io ogni giorno guardo sezione Suzuki e niente
        gls riprende mercoledi a lavora

        Comment


        • Font Size
          #5
          controlla anche lo stato di usura della suola degli stivali..se troppo sottile potrebbe trasmettere in modo pi? avvertibile le vibrazioni della pedane...questo aggiunto a qualche problema localizzato in zona pollice pu? crearti il fastidio che senti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by predrag View Post
            Dottore...i dolori li ho solo adesso che sto scendendo coi tempi e premendo sulle pedane..

            ...ps. io ogni giorno guardo sezione Suzuki e niente
            gls riprende mercoledi a lavora
            ma non sai l'ultima....marted? una bmw 318 ha deciso che allo stop non doveva fermarsi x? non ha visto nessuno e ha ben pesato di passare tranquillo e beato!!!
            peccato che c'ero io con il mio GS e mi ha centrato in pieno nella ruota posteriore lanciandomi per aria.....

            risultato :
            mi dispiace ma non ti ho visto altrimenti mi fermavo....
            GS per terra con un tot di danni
            Beppe per terra con braccio e gamba sx grattugiata!!!!!
            Ferie per il 15 saltate e addio grecia x quest'anno!!
            Gara con la Speer al mugello saltata....

            direi che l'anno ? cominciato male e prosegue molto peggio

            cmq ribadisco.....
            VECCHI DI MERDAAAAAA!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              Dottore...i dolori li ho solo adesso che sto scendendo coi tempi e premendo sulle pedane..

              ...ps. io ogni giorno guardo sezione Suzuki e niente
              gls riprende mercoledi a lavora
              hai ragione ma devo ancora fare le foto con la digit.....
              per il :1:
              ci vuole solo il :1:

              vedrai che faremo scintille!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bepperacing View Post
                ma non sai l'ultima....marted? una bmw 318 ha deciso che allo stop non doveva fermarsi x? non ha visto nessuno e ha ben pesato di passare tranquillo e beato!!!
                peccato che c'ero io con il mio GS e mi ha centrato in pieno nella ruota posteriore lanciandomi per aria.....

                risultato :
                mi dispiace ma non ti ho visto altrimenti mi fermavo....
                GS per terra con un tot di danni
                Beppe per terra con braccio e gamba sx grattugiata!!!!!
                Ferie per il 15 saltate e addio grecia x quest'anno!!
                Gara con la Speer al mugello saltata....

                direi che l'anno ? cominciato male e prosegue molto peggio

                cmq ribadisco.....
                VECCHI DI MERDAAAAAA!!!!!!!!!


                Sticazzi...mi dispiace Beppe...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il bello che ho 100% di ragione , ma tutto sto skifo di giorni persi nn me li ripaga nessuno!!!!!!!
                  l'assicurazione mi dar? poco e non bastar? mai al male che ho alle braccia al collo e alle gambe!!!!
                  per non parlare di quando mi devo rifare la medicazione con le bende e le garze sulle ferite!!!

                  questo chi me lo ripaga........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    Salve...ho un problema che mi sta tormentando e non so se qualcuno di voi lo ha mai avuto...spingendo sulle pedane con andatura veloce in pista avverto forti dolori ai pollici dei piedi...premetto che gli stivali sono della misura giusta e non stringono anzi sono comodi pero piu guido al limite e piu il dolore ai pollici si fa sentire...

                    Esiste un rimedio??(il dolore lo sento nell'angolo esterno dei pollici)
                    ma non sara' il pirolino del cambio ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X