Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non c'ero e il Bolso mi ha infamato un bel po... ci siamo visti la rehm precedente quando ero a parlare con mikiff e francesco.
mica mi ricordo sai....passa troppa gente e in quei giorni sicuramente ero a bestemmiare sulla mia moto........sicuramente ci sar? una nuova occasione.....spero la speer ad ottobre se trovo soldi e posto
se si vuole materiale di marca e di qualit?, ma inevitabilmente piu' costoso si pu? puntare su USAG, BETA, WURTH oppure TENGTOOLS.
se invece si vuole andare su materiale piu' economico si pu? tranquillamente puntare su marche come ABC, LUX, FERMEC.. la lux ? quella che normalmente si trova all'obi, hanno attrezzeria e accessori vari.. materiale di qualit? decisamente decente per un utilizzo casalingo/faidate..
se ti pu? interessare, in ditta abbiamo in promozione questa:
Valigetta della Fermec, al costo di 150 € + IVA + spedizione.
son 128 pz:
Valigetta in alluminio completa di 128 utensili e accessori chiavi a bussola da 1/2'' e 1/4'' con leveraggi e cricchetti, pinzetteria varia, chiavi combinate polig; /forch; giraviti vari inserti con portainserti, calibro, martello, cutter, archetto per metalli, livella magnetica, flessometro 5 mt; , chiavini esagonali a L, nastro isolante, pinza per capicorda, torcia in alluminio, serie capicorda, etc.
..devo ammettere che ? decisamente valido come prodotto e soprattutto ? completa di un po' tutto quello che concerne il fai da te.. per un utilizzo in campo moto manca la dinamometrica e la chiave filtro olio..
un'altra cosa che pu? servire pu? essere un kit dremel..
p.s. oggi son andato a farmi un giretto da obi e da leroy merlin...ma possibile ke nesuno venda un kit di brugole con inpugnatura a T o come diavolo si chiamano ?!
p.s. oggi son andato a farmi un giretto da obi e da leroy merlin...ma possibile ke nesuno venda un kit di brugole con inpugnatura a T o come diavolo si chiamano ?!
La verit? ? che sono costretto a fare cos?
Prova in ferramenta e non ti sbatti a cercarle in giro
Oppure vai di baia
il mio consiglio ? di iniziare con le chiavi che ti servono e piano piano comprare sempre di piu, cmq nn risparmiare sulle dinamometriche, io ho una beta 10/60Nm da 3/8 e ci faccio di tutto tranne pignone , cambio corona e ruota post, per quelle ho una 40/200 da 1/2, compra anche i riduttori da 3/8 a 1/4 che alcune bussole piccole nn le trovi da 3/8 e prendi una prolunga di ca 8/10 cm da 3/8 cosi da arrivare un po dappertutto.
Se poi vuoi una mano e iniziare con un po di attrezzi "in prestito" fammi un fischio che mi diverto nello smonta/rimonta.
La mia ex r6 l' ho curata tutta da solo per 3 anni e l' ho smontata praticamente tutta.
il mio consiglio ? di iniziare con le chiavi che ti servono e piano piano comprare sempre di piu, cmq nn risparmiare sulle dinamometriche, io ho una beta 10/60Nm da 3/8 e ci faccio di tutto tranne pignone , cambio corona e ruota post, per quelle ho una 40/200 da 1/2, compra anche i riduttori da 3/8 a 1/4 che alcune bussole piccole nn le trovi da 3/8 e prendi una prolunga di ca 8/10 cm da 3/8 cosi da arrivare un po dappertutto.
Se poi vuoi una mano e iniziare con un po di attrezzi "in prestito" fammi un fischio che mi diverto nello smonta/rimonta.
La mia ex r6 l' ho curata tutta da solo per 3 anni e l' ho smontata praticamente tutta.
intanto grazie in anticipo.....guarda...non ? un problema il comprar eo meno.....se mi decido di fare da me, l'occorrente me lo compro tutto piano piano....per? ovviamente il problema sar? imparare a fare tutto....cio?....smontare i cerchi....le pinze....il serbatoio...l'air box e i corpifarfallati, smadonnando ce la faccio e l'ho gi? fatto...il resto ? incognita...ma d'altronde da qualche parte bisogna pur partire noo ?!
ecco...tutto il discorso dell'olio freni mi manca anche a livello di nozioni tecniche....non ho mai provato a fare uno spurgo....ummm.....sono uno genio ......
e ma se non vendo la moto ho deciso di smontarla completamente quest'inverno quindi imparer? tutto sul campo mi sa
Per lo spurgo ? una cazzata, poi ti consiglio di comprarti questa:
per la cronaca forse ho trovato un aggancio per prendere roba della USAG a prezzo molto buono ....vi terr? aggiornati visto ke se ne parla da met? settembre, di ritorno dalle ferie ...
Comment