Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su un buon contamarce!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su un buon contamarce!

    Chi mi puo consigliare un buon contamarce che funzioni bene per la mia r6?

  • Font Size
    #2
    http://www.carpimoto.it/34575_GIPRO-...pro-X-Type.htm

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io monto il GPT GI3001 sulla mia R6 e mi trovo BENISSIMO: grande, veloce, facile da installare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato gipro, gpt, starlane e sp, quest'ultimo per me ? il migliore di un bel po'..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il gpt col diplay grande si legge bene, vai tranquillo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Starlane Engear. Lo uso da anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho uno starlane e va proprio bene, ? veloccissimo ad indicare la marcia

              Comment


              • Font Size
                #8
                GPT... montato in 5 minuti ed impostato in 1....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  starlane avanti a tutti...se serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simone-m900 View Post
                    io ho uno starlane e va proprio bene, ? veloccissimo ad indicare la marcia
                    sulla moto ora ho lo starlane, ma in quanto a velocit? con cui indica la marcia, niente a che fare con l' sp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      GPT... montato in 5 minuti ed impostato in 1....

                      ank'io ho questo, l'ho preso proprio x il display bello grande...
                      ma onestamente nelle scalate multiple in pista non lo trovo proprio veloce,
                      e spesso se cambio rapportatura poi non mi segna + la sesta e lo devo ricalibrare...
                      non so, in futuro vorrei provare altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post

                        ank'io ho questo, l'ho preso proprio x il display bello grande...
                        ma onestamente nelle scalate multiple in pista non lo trovo proprio veloce,
                        e spesso se cambio rapportatura poi non mi segna + la sesta e lo devo ricalibrare...
                        non so, in futuro vorrei provare altro
                        Succede a frizione tirata ma penso sia comune a tutti; come penso che sia comune il fatto di ri-calibrarlo quando si cambiano i rapporti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dark Eagle View Post
                          Succede a frizione tirata ma penso sia comune a tutti; come penso che sia comune il fatto di ri-calibrarlo quando si cambiano i rapporti...
                          gi? a frizione tirata praticamente legge la folle e ci mette una frazione di secondo a rimettersi in pari....ma quella frazione ? cmq troppo quando sei l? che stai buttando gi? le marce a manetta e ti appresti ad inserire..
                          qualk volta mi ? successo di entrare con una marcia in meno x questo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            gi? a frizione tirata praticamente legge la folle e ci mette una frazione di secondo a rimettersi in pari....ma quella frazione ? cmq troppo quando sei l? che stai buttando gi? le marce a manetta e ti appresti ad inserire..
                            qualk volta mi ? successo di entrare con una marcia in meno x questo..
                            Scusa se mi permetto, e sicuramente sono la persona meno adatta a dirti questo visto che praticamente sono un bradipo in pista, ma non ti puoi affidare ad un contamarce per inserire la marcia giusta!! Io ho sempre girato senza, cos? come mio fratello che ? molto pi? veloce di me (2.03 al mugello per darti un'idea) e si fa tutto a orecchio! Il contamarce aiuta (ed infatti credo che lo monter? anche io...) ma non ritengo che sia "lo strumento" per dire sono nella marcia giusta per entrare in curva.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X