Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su un buon contamarce!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su un buon contamarce!

    Chi mi puo consigliare un buon contamarce che funzioni bene per la mia r6?

  • Font Size
    #2
    http://www.carpimoto.it/34575_GIPRO-...pro-X-Type.htm

    :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io monto il GPT GI3001 sulla mia R6 e mi trovo BENISSIMO: grande, veloce, facile da installare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato gipro, gpt, starlane e sp, quest'ultimo per me ? il migliore di un bel po'..

        Comment


        • Font Size
          #5
          il gpt col diplay grande si legge bene, vai tranquillo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Starlane Engear. Lo uso da anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho uno starlane e va proprio bene, ? veloccissimo ad indicare la marcia

              Comment


              • Font Size
                #8
                GPT... montato in 5 minuti ed impostato in 1....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  starlane avanti a tutti...se serve

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simone-m900 View Post
                    io ho uno starlane e va proprio bene, ? veloccissimo ad indicare la marcia
                    sulla moto ora ho lo starlane, ma in quanto a velocit? con cui indica la marcia, niente a che fare con l' sp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      GPT... montato in 5 minuti ed impostato in 1....