Chi mi puo consigliare un buon contamarce che funzioni bene per la mia r6?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su un buon contamarce!
Collapse
X
-
-
-
ank'io ho questo, l'ho preso proprio x il display bello grande...Originally posted by Therix View PostGPT... montato in 5 minuti ed impostato in 1....

ma onestamente nelle scalate multiple in pista non lo trovo proprio veloce,
e spesso se cambio rapportatura poi non mi segna + la sesta e lo devo ricalibrare...
non so, in futuro vorrei provare altro
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Succede a frizione tirata ma penso sia comune a tutti; come penso che sia comune il fatto di ri-calibrarlo quando si cambiano i rapporti...Originally posted by polsogrippato View Post
ank'io ho questo, l'ho preso proprio x il display bello grande...
ma onestamente nelle scalate multiple in pista non lo trovo proprio veloce,
e spesso se cambio rapportatura poi non mi segna + la sesta e lo devo ricalibrare...
non so, in futuro vorrei provare altro
Comment
-
gi? a frizione tirata praticamente legge la folle e ci mette una frazione di secondo a rimettersi in pari....ma quella frazione ? cmq troppo quando sei l? che stai buttando gi? le marce a manetta e ti appresti ad inserire..Originally posted by Dark Eagle View PostSuccede a frizione tirata ma penso sia comune a tutti; come penso che sia comune il fatto di ri-calibrarlo quando si cambiano i rapporti...
qualk volta mi ? successo di entrare con una marcia in meno x questo..
Comment
-
Scusa se mi permetto, e sicuramente sono la persona meno adatta a dirti questo visto che praticamente sono un bradipo in pista, ma non ti puoi affidare ad un contamarce per inserire la marcia giusta!! Io ho sempre girato senza, cos? come mio fratello che ? molto pi? veloce di me (2.03 al mugello per darti un'idea) e si fa tutto a orecchio! Il contamarce aiuta (ed infatti credo che lo monter? anche io...) ma non ritengo che sia "lo strumento" per dire sono nella marcia giusta per entrare in curva.Originally posted by polsogrippato View Postgi? a frizione tirata praticamente legge la folle e ci mette una frazione di secondo a rimettersi in pari....ma quella frazione ? cmq troppo quando sei l? che stai buttando gi? le marce a manetta e ti appresti ad inserire..
qualk volta mi ? successo di entrare con una marcia in meno x questo..
Comment
X

Comment