Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio di traino Peugeot 206

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gancio di traino Peugeot 206

    Mi hanno montato il gancio di traino , in teoria doveva essere a scomparsa ma in pratica non lo ? .
    Qualcuno ha una 206 col gancio ? ha una porcheria del genere ?


  • Font Size
    #2
    Re: Gancio di traino Peugeot 206

    Io l'avevo a scomparsa totale su una BMW serie 3. Quelli a scomparsa totale li costruisce la Westfalia (che costruisce i ganci di primo equipaggiamento per le tedesche.

    Recentemente anche l'Ellebi ha realizzato una gamma del genere.

    Se vuoi ridurre lo scempio ti consiglio di riposizionare la presa elettrica utilizzando dello spazio libero che trovi sotto il paraurti. Costruisci una staffa e lo fissi in qualche modo. Un amico, su una Toyota, ha fatto cos? e si vede solo l'attacco del gancio vero e proprio.

    Di pi? non so.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si si , quello ? gia in previsione , ma devo ancora fare il collaudo , poi sparisce + inditro anche la staffetta metallica x il cavo di sicurezza .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sulla Yaris ne ho uno a scomparsa, che per? non rimane come il tuo ma ? quasi invisibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anchio per la mia mini cooper ho ordinato un gancio che si puo levare quando non lo uso..speriamo che abbia capito bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehehhehe a me hanno fatto uno sguaro nel paraurti grosso come una casa....rassegnatevi i meccanici son degli idioti!

            Comment

            X
            Working...
            X