Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatterie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUalcuno conosce la BC ?

Caricabatterie BC Battery Controller

Spergiurano essere un prodotto tutto italiano. Mi ? morto per la seconda volta il pessimo caricatore della Battery Tender. Il primo si ? bruciato la prima volta utilizzato ed il secondo (il primo era stato sostituito in garanzia) ci ha messo un anno !

Veramente pessimi. Caricava anche male.

Ora vorrei andare su un CTEK (progetto svedese e lavorazione cinese) oppure su un BC (tutto italiano).

Quale modello mi consigliate ?

Ho visto che l'XS800 della CTEK costa abbastanza meno di 50 Euro.

Il Battery Tender era il modello 400 che mi aveva consigliato un grosso negoziante di accessori moto e lo pagai quasi 40 Euro !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      QUalcuno conosce la BC ?

Caricabatterie BC Battery Controller

Spergiurano essere un prodotto tutto italiano. Mi ? morto per la seconda volta il pessimo caricatore della Battery Tender. Il primo si ? bruciato la prima volta utilizzato ed il secondo (il primo era stato sostituito in garanzia) ci ha messo un anno !

Veramente pessimi. Caricava anche male.

Ora vorrei andare su un CTEK (progetto svedese e lavorazione cinese) oppure su un BC (tutto italiano).

Quale modello mi consigliate ?

Ho visto che l'XS800 della CTEK costa abbastanza meno di 50 Euro.

Il Battery Tender era il modello 400 che mi aveva consigliato un grosso negoziante di accessori moto e lo pagai quasi 40 Euro !!!!!
      Io starei su CTEK oppure OPTIMATE.
      Esclusivamente per moto, OPTIMATE 4 e CTEK XS800.
      Piu' sofisticati (io li consiglio), OPTIMATE 6 e CTEK XS4003. Riavviano batterie "morte", correnti variabili e possibilita' di caricare qualsiasi amperaggio. Un dispositivo unico che fa tutto. Costa di piu', ma spendi una volta sola.

Se poi principalmente cerchi il prezzo, quello della Lidl sembra imbattibile.

Comment

• Font Size
        No no... non mi importa se la roba costa, basta che sia buona e duri !

Il Battery Tender l'ho pagato "poco", ma ora mi trovo a dover rifare la spesa una seconda volta !

Comment

• Font Size
          La mia indecisione, volendo qualcosa di buono e che possa andar bene anche per la macchina (batteria da circa 70Ah), potrebbe essere tra questi :

CTEK XS 4003

CTEK Italia | Multi XS 4003

BC Bravo 1500

Caricabatterie 12V BC Bravo 1500

Il primo ha una corrente di carica maggiore ed arriva a caricare batterie da 100Ah, mentre il secondo si ferma a 70Ah (100Ah solo come mantenimento).

Il secondo per? testa anche la "giovinezza" della batteria potendo controllarla all'avvio e fungendo anche da tester.

Comment

• Font Size
            Nessun suggerimento ?

Quale tra i due ? meglio ?

Il BC Bravo 1500 costa 69 Euro pi? spedizione.

Il CTEK XS4003 costa 60 Euro pi? spedizione.

Comment

X
            Working...
            X