Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colorazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colorazione

    Ciao!!
    seguendo l'esempio di matteo955 mi affido anch'io alla volonta popolare per la scelta di una grafica....
    Devo comprare e verniciare le carene da pista per la mia R1, qualcuno ha idee sulla colorazione? il serbatoio e i cerchi rimangono del colore originale (rosso mod. 2000) mentre il resto ? a scelta...

    Per le carene, se non le trovo usate, pensavo motoflash dove potrei prenderle con gi? il colore di fondo...

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Dipende da che cerchi...
    Piu' vuoi piu' paghi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti servono le carene vtr stradali io le ho sono gia' forate, verniciate nero lucido (ma la verniciatura, se vuoi usarle per strada, e' da rivedere)

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piace parecchio colorazione fortuna ma se vuoi tenere il serba rosso pperch? non la fai colorazione virgin??????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Virgin

          non mi dispiaceva per niente in effetti...non ? che hai qualche immagine un po' bellina? io ne avevo trovate solo di taglio per la serie...non si vede una mazza....

          Bobber,per le carene stradali...per ora passo,preferirei averle solo pista...cmq mandami un msg col prezzo...non si sa mai....

          Comment

          X
          Working...
          X