Ragazzi chi li vende?
Scarichi Yoshimura
Collapse
X
-
Il testa
...c'? un post con tutti i produttori di scarichi....? tra quelli importanti...cerca Yoshimura...e troverai i venditori in Italia....
-
Mattia? -
Ma che czzo dicono al tuo amico?????????Originally posted by Scorpionma ? vero che ? fallita?
un amico con il gsx-r 750 era andato x comprare il tri-oval e il venditore gli ha sconsigliato di prenderlo dicendogli che la yoshimura ? fallita
Ti pare che fallisca un ditta che ha 30 anni di storia? E che storia!
E'ora che certi deficienti di venditori incompetenti e disinformati la piantino di dire delle baggianate! Questo vale anche se x uno strano caso la Yoshimura fose fallita.
Scrivete in giappone e chiedete, mi sa che la risposta che via rriver? non sar? molto rispettosa come di solito sono il jap...
Comment
-
Ma che cazzo dicono al tuo amico?????????Originally posted by Scorpionma ? vero che ? fallita?
un amico con il gsx-r 750 era andato x comprare il tri-oval e il venditore gli ha sconsigliato di prenderlo dicendogli che la yoshimura ? fallita
Ti pare che fallisca un ditta che ha 30 anni di storia? E che storia!
E'ora che certi deficienti di venditori incompetenti e disinformati la piantino di dire delle baggianate! Questo vale anche se x uno strano caso la Yoshimura fose fallita.
Scrivete in giappone e chiedete, mi sa che la risposta che via rriver? non sar? molto rispettosa come di solito sono i jap...
Comment
-
Allora da un okkiata o www.bmcbike.com oppure www.ferracci.itOriginally posted by sangueverdeRagazzi tempo fa lessi un post di un utente del forum che nella firma aveva l'indirizzo di un negozio virtuale che vendeva anche scarichi Yoshi.
Qualcuno se lo ricorda?
Comment
-
Allora senti a me...manda un messaggio privato a zoom ? lui che lavora in quel negozio...si metter? a disposizione vai tranquillo...Originally posted by sangueverdeAlla fine l'ho trovato!Originally posted by sangueverdeRagazzi tempo fa lessi un post di un utente del forum che nella firma aveva l'indirizzo di un negozio virtuale che vendeva anche scarichi Yoshi.
Qualcuno se lo ricorda?
www.sbkstore.it/
Comment

Comment