datemi qche giorno e vi faccio sapere! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...SELLE TECNOSEL...
Collapse
X
-
Re: ...SELLE TECNOSEL...
La TECNOSEL ? stata mia vicina di capannone per alcuni anni. E' a Canegrate adesso. Era bello vedere ogni tanto dei motorHome di squadre corsa arrivare :P in genere motocross italiane e straniere.Originally posted by AleMovistar.....visto che il sito della tecnosel f? schifo e non si trova assolutamente nulla!.....
....chi di voi mi d? una dritta su dove poter trovare queste particolari selle per la mia piccolina!?....
...grazzzziie!......
Mi risulta che non facciano lavori a "privati" ma solo a team ed alle case ufficiali.
Penso ad un numero minimo di pezzi necessario... chiedere comunque non costa nulla
A mio fratello in via di favore gli avevano rifatto la sella del suo GS della BMW, chieder? meglio a lui....
Comment
-
Originally posted by bobberconfermo, la tecnosel non esegue selle per comuni mortali, solo team o"conoscenti"

...addirittura!......
Comment
-
ti dico solo che un meccanico che conosco delle mie parti e che ha partecipato con discreto successo al civ fino a qualche anno fa', allepoca in cui concorreva per la vittoria del titolo non riusci' ad ottenerne una
Comment
-
un'altra cosa, su superbike italia di questo mese, il tester alan(mi pare si chiami cosi', quello grassoccio con la classica faccia da inglese che ha in prova un gsx-r 600 k04) parla di un fornitissimo catalogo accessori ufficiali suzuki, e parla proprio di una sella per gsx-r
Comment
-
Non lo fa' la tecnosel ma la dalla Valle,questo ? il sito!!Originally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
Comment
-
grazie!ma non hanno neanche una foto!!tu hai qualcosa??rigrazie.Originally posted by RuffrydersNon lo fa' la tecnosel ma la dalla Valle,questo ? il sito!!Originally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
www.selledallavalle.com
Comment
-
no purtroppo...Originally posted by jobbasgrazie!ma non hanno neanche una foto!!tu hai qualcosa??rigrazie.Originally posted by RuffrydersNon lo fa' la tecnosel ma la dalla Valle,questo ? il sito!!Originally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
www.selledallavalle.com
ho visto solo su specialmag la 999 del dfx extreme con quella sella!!
Comment
-
oh raga...alle mail non rispondono...al tel nemmeno....una sera in settimana vado l? a suonare al campanello!
Capisco che magari siano presi a preparare i materiali per i prossimi campionati...ma caz...nemmeno al telefono!!!!
Bho......
Cmq fanno lavori bellini
Comment
X

Comment