Se provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco????????
Collapse
X
-
Si vero...io quando ho provato FF3 mi sono innamorato...rispetto al mio shoei era altra categoriaOriginally posted by frido77L' FF3 gp ? il modello vecchio,ora fanno l'FF4 GP,che ho provato insieme all'aeroblade II e quest'ultimo mi ? sembrato + comodo........poi dipende dai gusti ovvioSe provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
e cosi ? scattato l'acquisto
Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone
per il resto ottimo davvero
Comment
-
Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero
Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri
,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi
,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!
Comment
-
aveva fatto il suo dovere.....'stard che non sei altro...Originally posted by Lu90Come mai hai dovuto cambiare casco?????Originally posted by feperisio ho preso il 2? Shoei Interceptor (ex 2? top gamma) a 400? pochi mesi fa

Comment
-
finalmente hanno fatto un casco da vendere a peso d'oro evviva.il prossimo stadio evolutivo delle calotte sar? la calotta un platino da proporre al pubblico ad un prezzo vicino a quello della moto.w l'esasperazione tecnologicaOriginally posted by frido77Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero
Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri
,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi
,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!
Comment
X

Comment