Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tute alpinestars
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
spererei marted? o mercoled? dato che c'ho il pass paurtout :gaen:Originally posted by benjofactory View Postcerto stronzo
quando vai?
ma forse devo lavur? e gioved? non posso proprio,quindi spero venerd?,se non recupero un altro compagno di avventura per venerd? mi vedr? costretto a andare sabato con la plebaglia
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
quando vuoi per l'acciaio...considera per? che lavoro in una acciaieria e non presso commercianti quindi i volumi sono diversi...per? abbiamo un magazzino a MILANO in zona CORMANO e li ti posso far avere quello che vuoi!!Originally posted by Dy27 View Postche sperco di esperienza
per? potresti venirmi utile anche con l'acciao
x il resto..che ci vuoi fare...mi piaceva come settore di lavoro ma non mi dava da mangiare tutti i mesi e quindi era dura fare progetti seri
Comment
-
alla Zorzetto per caso?Originally posted by marco_vicenza View Postquando vuoi per l'acciaio...considera per? che lavoro in una acciaieria e non presso commercianti quindi i volumi sono diversi...per? abbiamo un magazzino a MILANO in zona CORMANO e li ti posso far avere quello che vuoi!!
x il resto..che ci vuoi fare...mi piaceva come settore di lavoro ma non mi dava da mangiare tutti i mesi e quindi era dura fare progetti seri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se non vai di sabato o domenica con la plebe e hai un pass in pi? chiamaOriginally posted by gixxerato View Postspererei marted? o mercoled? dato che c'ho il pass paurtout :gaen:
ma forse devo lavur? e gioved? non posso proprio,quindi spero venerd?,se non recupero un altro compagno di avventura per venerd? mi vedr? costretto a andare sabato con la plebaglia

a me mercoled?/gioved?/venerd? pu? andare bene
Comment
X

Comment