Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene stradali VTR

ho visto parecchi forum parlare di carene in vetroresina stradali ma nessuno ha mai accennato a quelle della OMNIA RACING
    come mai??
    SONO MOLTO INDECISO QUALI SONO LE MIGLIORI STRADALI PER R1 2004?''

• Font Size
    Omnia racing fa delle ottime carene vai tranquillo...
    Per? puoi anche vedere un pokino questo database messo da Neeko ti sar? utile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Omnia racing fa delle ottime carene vai tranquillo...
      Per? puoi anche vedere un pokino questo database messo da Neeko ti sar? utile...
      http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=24757
      si lo ho gia visto ti ringrazio ma purtroppo quasi mai ? specificato strada o pista
      e poi cosa strana si parla tanto bene di moto flash mentre in giro ne sento parlare un gran male
      ancor piu strano ho sentito parlare bene di motospecial e flamingocorse e fibermed mentre qui non sono menzionate
      Quale sar? la migliore stradale???

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE ONE
        si lo ho gia visto ti ringrazio ma purtroppo quasi mai ? specificato strada o pista
        e poi cosa strana si parla tanto bene di moto flash mentre in giro ne sento parlare un gran male
        ancor piu strano ho sentito parlare bene di motospecial e flamingocorse e fibermed mentre qui non sono menzionate
        Quale sar? la migliore stradale???
        Allora non c'? specificato perch? quando si parla di carene in VTR in genere o sono racing o sono per strada la qualit? quella ?....le ditte che producono le vertoresina in genere quelle pi? pubblicizzate, fanno delle ottime carene...poi dipende tutto da quanto tu voglia spendere realmente...ovvio che se spendi 200 euro per delle carene complete avrai un rapporto qualit? prezzo modesto....se invece compri delle plastickbike e spendi 600/700 euro avrai un rapporto qualit? prezzo eccellente...
        Poi il database che abbiamo messo noi..? riferito all'esperienza fatta dagli utenti del forum...e quindi ? probabile che alcune ditte non sono menzionate.....

Comment

• Font Size
          grazie erreuno 74 spero solo di nn prendere una inc...

Comment

• Font Size
            Di niente figurati...comunque se vuoi il top compra carene PLASTIKBIKE...per? ci sta un inconveniete....le paghi un botto... ..altrimenti se vuoi spendere il giusto compra o FIBERMED o FALMINGOCORSE fanno delle carene buonissime e con prezzi onesti per la qualit?...

Comment

• Font Size
              fibermed, flamingocorse, omniaracing, plasticbike...vai tranquillo...scegli quello che ti fa meno, sono tutte ottime...

motoflash ? molto economico, ma ti pu? andare bene come male...dipende dal culo ...

vtr lascia perdere

pista o strada non ? vero che la qualit? ? la stessa...se il produttore ? serio si, ma se ? un po' pi? "economico" rischi di pi? su quelle racing che su quelle strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Di niente figurati...comunque se vuoi il top compra carene PLASTIKBIKE...per? ci sta un inconveniete....le paghi un botto... ..altrimenti se vuoi spendere il giusto compra o FIBERMED o FALMINGOCORSE fanno delle carene buonissime e con prezzi onesti per la qualit?...
                PLASTIKBIKE ha un grosso problema che nn le produce stradali altrimenti le avrei prese al volo

per quanto riguarda RESINCORSE che mi dite??

Comment

X
                Working...
                X