Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

numeri carena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    numeri carena

    qualcuno sul forum li f??? consigli??

  • Font Size
    #2
    armati di pazienza e buona volont? ma non preoccuparti ? davvero facile

    se usi Office, apri WORD, apri WORD ART

    fai un po di prove con i font e trova il numero con il font che ti piace, dagli una dimensione tale che ogni numero prenda un foglio A4 intero

    ora stampalo, ripeto singolamrmente un numero ogni foglio A4 e ritaglialo, mettilo sulla carena per provare se la dimensione ? giusta, in caso fallo pi? piccolo o pi? grande a seconda.

    stampa ritaglia a tieni da parte

    vai in un colorificio e chiedi che ti facciano vedere dei rotoli ADESIVI di cartaplastificata colorata o fogli di plastica colorata, scegli di quale colore vuoi fare il numero, alcuni colorifici hanno anche i fogli di plastica adesiva glitterata (se ti interessa)

    metti il numero che hai ritagliato sul foglio e segnati i contorni, meglio se metti al numero al contrario sul retro del foglio adesivo

    ritaglia e rifila bene

    applica

    una foto di come sono venuti a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by valentinagsxr View Post
      armati di pazienza e buona volont? ma non preoccuparti ? davvero facile

      se usi Office, apri WORD, apri WORD ART

      fai un po di prove con i font e trova il numero con il font che ti piace, dagli una dimensione tale che ogni numero prenda un foglio A4 intero

      ora stampalo, ripeto singolamrmente un numero ogni foglio A4 e ritaglialo, mettilo sulla carena per provare se la dimensione ? giusta, in caso fallo pi? piccolo o pi? grande a seconda.

      stampa ritaglia a tieni da parte

      vai in un colorificio e chiedi che ti facciano vedere dei rotoli ADESIVI di cartaplastificata colorata o fogli di plastica colorata, scegli di quale colore vuoi fare il numero, alcuni colorifici hanno anche i fogli di plastica adesiva glitterata (se ti interessa)

      metti il numero che hai ritagliato sul foglio e segnati i contorni, meglio se metti al numero al contrario sul retro del foglio adesivo

      ritaglia e rifila bene

      applica

      una foto di come sono venuti a me

      grazie mille per il consiglio ma non ho ne tempo ne pazienza,se qualcuno li f? per lavoro o per hobby per me acquistarli ? molto meglio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io personalmente faccio fare tutti gli adesivi (quelli che non si trovano in giro) ad un signore che fa stampe ed insegne, basta che gli porti il file in formato .eps o adobe illustrator (file vettoriali) e lui stampa col plotter, volendo puoi anche fargli vedere cosa vuoi otternere da una foto e ci pensa lui ad elaborare la grafica, ma cos? ovviamente ti viene a costare molto di pi?. Puoi vedere se dalle tue parti c'? qualcuno che si occupa di stampe ed insegne ed informarti da lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedi ad antonio petroniro (lo trovi su facebook)... Non ricordo il nick purtroppo. Cmq ? di ddg. Lui fa adesivi. Me ne ha fatti diversi a me e spendi una cavolata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se mi dici in pm cosa vuoi, te li faccio! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi posso aiutarti, dimmi in privato il n? e il front se vuoi!
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate l'intromissione,
                ? possibile fare un adesivo tipo quello che aveva nel codone spies in superbike,nel codone monoposto del mio cbr 600 rr del 2007?
                agevolo con foto della moto di ben.

                http://motopassione.blogosfere.it/sb...benspies07.jpg

                se qualcuno ? in grado fornisco le misure e il carattere.
                spesa modesta ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dovrei sostiuire questo con il mio + quello sul codone,quindi simili a questi se qualcuno li f? mi servono per 2 carene,mandatemi pure proposte in pm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, ti ho inviato un PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tolmy1983 View Post
                      scusate l'intromissione,
                      ? possibile fare un adesivo tipo quello che aveva nel codone spies in superbike,nel codone monoposto del mio cbr 600 rr del 2007?
                      agevolo con foto della moto di ben.

                      http://motopassione.blogosfere.it/sb...benspies07.jpg

                      se qualcuno ? in grado fornisco le misure e il carattere.
                      spesa modesta ovviamente

                      Se vuoi ti posso aiutare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blastdesign View Post
                        Se vuoi ti posso aiutare
                        grazie,ma penso di aver risolto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X