maa le dimensioni dei tappeti sottomoto?? il materiale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le mie personalizzazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si possono cucire o incollare, per ora tutti quelli che hanno avuto le mi patch le hanno incollate con il bostick trasparenteOriginally posted by sbronzetto View PostOttimi lavori, complimenti
come le attacco alla tuta?
Scarpi ti ho risposto all'email
il tappeto ha una misura di 80x200 e lo posso realizzare sia in gomma che in moquette
Comment
-
-
ciao sei in grado di riprodurre anche gli adesivi originali?
in seguito ad una caduta ho bisogno dell'adesivo della fiancata dal gsx-r, in concessionario mi han sparato 45€+iva.
questo per intenderci Suzuki GSXR | Brands of the World
Comment
-
Davvero molto belle le realizzazioni, mi piacerebbe fare una sia per il cupolino che per per la tuta ma mi lascia perplesso il discorso di doverla incollare!!!! Non ? che sotto si rovina la pelle???
Comment
-
Le patch stampate in similpelle si possono cucire o incollare, molte di quelle che ho fatto per dei ragazzi le hanno tutte incollate, se lascia dei residui non so dirti.
Per realizzare dipende dal lavoro che ho, e ora come ora tanto,sto ultimando le bozze degli altri utenti, se mi dai delle dritte di come la vuoi incomincio a impostare la grafica
Comment
-
Belli complimenti. per? su ddg cerchiamo di evitare il mercato del pesce... abbiamo sponsors e aziende che ci aiutano e sponsorizzano, se apriamo a tutti diventa un bordello e basta.
Comment
X

Comment