Le Speed le ho sentite nominare,ma non ho riscontri a riguardo! Conosco meglio Vircos,Gimoto,Corner e Texsport!
Personalmente mi feci fare 2 preventivi (Vircos e GiMoto) e ho scelto il secondo per la spesa notevolmente inferiore a parit? di caratteristiche, dato che la differenza era dell'ordine di circa 300 euro....
Personalmente mi feci fare 2 preventivi (Vircos e GiMoto) e ho scelto il secondo per la spesa notevolmente inferiore a parit? di caratteristiche, dato che la differenza era dell'ordine di circa 300 euro....

? il busto inteso sia in lunghezza anteriore (tira un p? nel cavallo quando sono in piedi) e larghezza (me la sento molto fasciata.....molto di misura) ovviamente con paraschiena indossato sotto (il mio, Dainese ? decisamente grande rispetto la media e copre l'intera colonna vertebrale da poco sopra il cocige a quasi le prime vertebre cervicali). Ora vorrei capire se con il portarla nelle suddette zone cede un p? o se bisogna ricorrere al primo aggiustaggio incluso nella spesa di realizzo......luned? chiamer? su in Vircos e provo a confrontare le mie impressioni con loro......
Comment