Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

protezioni carter, forcellone, e telaio, utili o indispensabili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    protezioni carter, forcellone, e telaio, utili o indispensabili?

    ragazzi ? 2 giorni che mi balena in testa questa domanda,visto che purtroppo la scivolata anche stupida ? sempre dietro l'angolo, le protezioni carter, telaio e forcellone, sono utili o secondo voi sono indispensabili.. visto che non costano poco, mi domandavo se sono soldi buttati via oppure no?purtroppo non ? di certo il momento di buttare via il cash... boh non so..

  • Font Size
    #2
    per una scivolata stupida secondo me servono per una pi? importante no, in ogni caso ? meglio averle

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cioc View Post
      per una scivolata stupida secondo me servono per una pi? importante no, in ogni caso ? meglio averle
      conconcordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho montate personalmente, sulle moto precedenti mai!!!!
        Ti dico quelle carter sicuramente secondo me sono molto pi? indispensabili, ? un attimo rompere il carter e spendere pi? del doppio della protezione Non carbonio ma tipo le R&g..... Telaio e forcellone servono ma preservano pi? che altro da danni estetici!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          carter molto utili in caso di scivolata, le altre le metterei DOPO che ho graffiato il telaio e solo per motivi estetici. Se invece ? su una moto da pista che ? destinata "al lancio" secondo me son solo soldi buttati

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelle per il telaio le metter? se per sfiga lo graffier? (le carene non le smonto pi? a meno che non le distruggo)...speriamo di no, sgrat sgrat, quelle per il carter e forcellone mi sa che appena mi avanza qualche spicciolo le prender?, la moto la uso in strada e quando riesco anche in pista..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma la funzione delle protezioni carter ? ovvia.. perci? ovvia pure la risposta.

              nei carter c'? l'olio perci? se si rompono l'olio esce e fa i relativi danni sia a te che agli altri.
              con le protezioni carter abbassi la possibilit? che si verifichi quanto sopra.
              infatti nelle gare i copricarter sono obbligatori mi pare

              Comment


              • Font Size
                #8
                A proposito di protezioni cosa ne pensate di questo tipo di protezioni carter ??
                4 Racing - Racing Components
                Mi sembra che la soluzione a vite sia pi? semplice dell'incolla e i prezzi non sono neanche proibilitvi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le protezioni carter sono indispensabili, le migliori sono quelle in carbonio con kevlar sotto, o come me le faccio fare io e come le avevo sulla moto che ho appena venduto tutto kevlar, e sono gli unici che funzionano a dovere, smorzando la forza d'urto in caso di caduta e poi fungendo da protezione al contatto con l'asfalto...
                  quelli in alluminio lasciali perdere!

                  per il copritelaio e copriforcellone, ? difficile che tocchino terra, si mettono pi? per scopi estetici, possono servire in caso di ghiaiata per non puntellare telaio e forcellone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    le protezioni carter sono indispensabili, le migliori sono quelle in carbonio con kevlar sotto, o come me le faccio fare io e come le avevo sulla moto che ho appena venduto tutto kevlar, e sono gli unici che funzionano a dovere, smorzando la forza d'urto in caso di caduta e poi fungendo da protezione al contatto con l'asfalto...
                    quelli in alluminio lasciali perdere!
                    Hai qualche sito/foto e sai i prezzi, st? valutando l'acquisto grazie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by =Gi82= View Post
                      Hai qualche sito/foto e sai i prezzi, st? valutando l'acquisto grazie...
                      Qualcuno sa indirizzarmi ???
                      Magari prezzi umani..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X