Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arai gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arai gp

    ragazzi, oggi sono passato da un concessionario per provare un'arai, perch? l'avevo trovato su ebay ed ero curioso di sapere che taglia mi stesse..

    mi ha proposto un arai gp,( l'ultima colorazione monster) a 800? con la visiera nera compresa, ? un buon prezzo secondo voi?

    le grafiche mi ha detto che costano tutte lo stesso prezzo se il fornitore le ha in casa..

    provando questo casco sono giunto ad una conclusione...non ho mai messo in testa un casco cos?..? spettacolare..

  • Font Size
    #2
    800? per un casco secondo me non pu? MAI essere un buon prezzo

    ma se va bene a te, buon casco a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Claudietto View Post
      ragazzi, oggi sono passato da un concessionario per provare un'arai, perch? l'avevo trovato su ebay ed ero curioso di sapere che taglia mi stesse..

      mi ha proposto un arai gp,( l'ultima colorazione monster) a 800? con la visiera nera compresa, ? un buon prezzo secondo voi?

      le grafiche mi ha detto che costano tutte lo stesso prezzo se il fornitore le ha in casa..

      provando questo casco sono giunto ad una conclusione...non ho mai messo in testa un casco cos?..? spettacolare..



      se vuoi posso avere il gp replica tt limited edition che viene 960 euro di listino ad un prezzo molto interessante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da un rivenditore ufficiale Arai secondo me il prezzo ? adeguato (costa 900 scarsi di listino solo il casco + 70 di visiera).

        E' cmq il prodotto pi? costoso del mercato, ma anche l'unico casco al momento in commercio con entrambe le omologazioni Snell e ECE.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a che prezzo il tt leggend? Da dove arriva il casco? La calotta ? europea?
          Comunque si ? un rivenditore arai, con garanzia e tutto il necessario..
          Lo so che 800? sono tantissimi..infatti ? proprio per questo che non l'ho ancora preso..
          Di listino ho visto io con i miei occhi che costa 950?

          Comment


          • Font Size
            #6
            su fc-moto.de 150- 200 euro meno a seconda della colorazione
            e arriva nel giro di pochi giorni
            ho preso li' il mio rx-7 laguna seca edwards replica..

            Comment


            • Font Size
              #7
              su helmet-city in inghilterra ho comprato un arai gp replica hayden per un amico a 500 euro spedito.. senza ulteriori tasse e arrivato molto velocemente.. posso solo che consigliare questo negozio

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? scusate un'attimo, su questi siti le calotte sono europee oppure sono caschi fatti con calotte giapponesi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  per? scusate un'attimo, su questi siti le calotte sono europee oppure sono caschi fatti con calotte giapponesi?
                  mi dici colorazione richiesta e misura... ho un amico che e' rivenditore ufficiale arai e secondo me ti pu?' spuntare un buon prezzo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho bisogno di una xs europea, per la colorazione vediamo un p?...

                    anzi se il prezzo spuntato ? buono anche 2 caschi di cui uno colorazione monster vecchia o haslam di quest'anno...

                    dobbiamo ancora vederli da vicino per decidere la colorazione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      per? scusate un'attimo, su questi siti le calotte sono europee oppure sono caschi fatti con calotte giapponesi?
                      dove ti ho consigliato, calotte europee..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        800? son tanti...lo trovi a meno!!
                        Secondo me un prezzo buono ? attorno ai 600? (550-650) a pi? io non lo prenderei!!
                        E te lo dico da possessore di Rx7 GP

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by penna_85 View Post
                          800? son tanti...lo trovi a meno!!
                          Secondo me un prezzo buono ? attorno ai 600? (550-650) a pi? io non lo prenderei!!
                          E te lo dico da possessore di Rx7 GP

                          mai trovato ad un prezzo cos? basso..il negozio in cui l'ho trovato a meno ? 800..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io se vedo una cosa che mi piace....la compro.

                            comunque sia...son tanti sia 600 che 800 euro

                            se ti piace, vai paghi e porti a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Claudietto View Post
                              mai trovato ad un prezzo cos? basso..il negozio in cui l'ho trovato a meno ? 800..
                              Basta cercare ed avere pazienza!!




                              Originally posted by Luka79 View Post
                              io se vedo una cosa che mi piace....la compro.

                              comunque sia...son tanti sia 600 che 800 euro

                              se ti piace, vai paghi e porti a casa
                              Senz'altro, ma a 200? non ci sputo su, e se posso appena risparmiare qualcosa.....ben venga!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X