Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Berik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Z@c io ho la Berik e ne ho avute diverse, porto la 54 e ci sto stretto. Mi sa che te nella 50 ti ci entra solo il braccio!
    la 50 la uso io...174cm per 70kg...fisico sportivo, assolutamente non palestrato, ma in forma

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      vai tranquillo costano poco ma valgono tanto

partendo dal presupposto la tuta ? una cosa personale.....

io ho una spike....ho visto molto ma molto asfalto..la ho gia riparata 3 volte.......me la sento comodissima...

volevo prendere una dainese...laguna sega provata riprovata..nada..non me la sentivo...

ho visto le berik in fiera...ho notato i dettagli e mi sembravano fatte malamente....le vendevano a 290 euro intere....

se mi dite che sono valide...vorr? dire che la prossima volta in fiera perdo mezzoretta e la provo...per bene....tanto a me le tute mi si rovinano subito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        la 50 la uso io...174cm per 70kg...fisico sportivo, assolutamente non palestrato, ma in forma
        Minkia sei piccoletto, se ci becchiamo alla Rehm del prossimo anno ti scasso di BoTTe! (non prima di aver picchiato Toledo per?, lui ha il diritto di prelazione! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          partendo dal presupposto la tuta ? una cosa personale.....

io ho una spike....ho visto molto ma molto asfalto..la ho gia riparata 3 volte.......me la sento comodissima...

volevo prendere una dainese...laguna sega provata riprovata..nada..non me la sentivo...

ho visto le berik in fiera...ho notato i dettagli e mi sembravano fatte malamente....le vendevano a 290 euro intere....

se mi dite che sono valide...vorr? dire che la prossima volta in fiera perdo mezzoretta e la provo...per bene....tanto a me le tute mi si rovinano subito....
          ho avuto anche la spike ,, cmq quando rientro ti posto le foto almeno vedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            io le ho viste lo scorso anni in fiera a verona..onestamente mi sembrava robaccia...le vendevano a prezzo "ridicoli"......non so se quelle in negozio ( non fiera)...siano una altra qualit?....spero di si...
            i prezzi della fiera erano dovuti al fatto che era presente l'importatore dell'est con prezzi allucinanti...gli altri negozi hanno dovuto adeguarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              i prezzi della fiera erano dovuti al fatto che era presente l'importatore dell'est con prezzi allucinanti...gli altri negozi hanno dovuto adeguarsi
              E come mai l'Importatore dell'Est poteva fare i prezzi allucinanti?

Non sar? mica andato in rimessa eh?

Non sar? che in Italia (soliti pirla, chi compra...) di ALLUCINANTE ci sono solo i ricarichi?

Ben venga l'Importatore dell'Est e tutti i suoi parenti!
              Last edited by Ultrone; 28-11-11, 19:40.

Comment

• Font Size
                Z@c io ho la Berik e ne ho avute diverse, porto la 54 e ci sto stretto. Mi sa che te nella 50 ti ci entra solo il braccio!
                io di dainese ho 50 ma su berik proprio nn so....
                ma 50 di sicuro no
                minimo 52 ma nn conosco la vestibilit? di berik quindi..... dovr? provare .....

Comment

• Font Size
                  Minkia sei piccoletto, se ci becchiamo alla Rehm del prossimo anno ti scasso di BoTTe! (non prima di aver picchiato Toledo per?, lui ha il diritto di prelazione! )
                  Quando vuoi
                  Last edited by feperis; 28-11-11, 20:18.

Comment

• Font Size
                    berik e dainese pi? o meno vestono simile.
                    avevo una 50 berik e ora ho una 50 dainese.
                    come ti hanno gi? consigliato, se vuoi berik passa all'outlet che qualcuna ce l'hanno, cos? le vedi..

Comment

• Font Size
                      si io parlavo di motostore, il negozio dentro l'autlet, io la prima arlen ness di vacca collaudata 3 volte e ha retto bene..

Comment

• Font Size

Non sar? che in Italia (soliti pirla, chi compra...) di ALLUCINANTE ci sono solo i ricarichi?

:
                        diciamo che ha due fattori a suo vantaggio...compra da solo il quantitativo che veniva comprato da tutti i negozi in italia e ha meno ricarico....

Comment

• Font Size
                          ecco le foto della mia arless comprata nel 2004 e resistita a molte scivolate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Z@ck View Post
                            la userei solo pista
                            ora ho 2 dainese, ma l ultima dopo l ultima caduta chiede venia... e volevo una tuta in pi? da usare alternativamente....
                            dato che mi ? capitata una buonissima occasione online ma nn ho modo di provarla perfettamente... chiedevo...
                            e come immaginavo x sentito dire mi hai confermato il tutto.

thxx
                            potresti mandarmi in pvt info sull'offerta che hai ricevuto? perch? mi hanno rubato una tuta intera berik (assieme al resto) e sto spulciando i mercatini e gli annunci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wallysbk View Post
                              potresti mandarmi in pvt info sull'offerta che hai ricevuto? perch? mi hanno rubato una tuta intera berik (assieme al resto) e sto spulciando i mercatini e gli annunci
                              mi risparmio dal dilungarmi...
                              ma x l ennesima volta sono incappato in uno dei soliti furboni della rete....
                              bla bla bla mille parole.... e mai una definizione precisa del prodotto....
                              in parole povere il tipo vendeva a 250 euro due o tre modelli di berik 65 modello nn di quest anno certo, ma c era anche bianca che a me piaceva molto....
                              prima era una 54, poi forse una 56.... poi devo verificare, poi ce l ha mio cugino....
                              e poi gran finale le tute erano usate.... e pure con segni evidenti d usura...
                              ora nulla di male nel vendere un prodotto usato, lo lavo e nn c e problema....
                              ma ***** dimmelo e sii chiaro.... e poi usata e rovinata a 250+ss considerato che su berik a 350 compro nuovo a negozio.... isnomma.....
                              nada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pocciashow View Post
                                ecco le foto della mia arless comprata nel 2004 e resistita a molte scivolate

anche a te durano poco le tute ehhhh come a me .....
                                mi consolo.....
                                pensavo di fare da tester dei vari modelli.... sulla lunga distanza e molteplici cadute

Comment

X
                                Working...
                                X