Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Berik
Collapse
X
-
Originally posted by pocciashow View Postvai tranquillo costano poco ma valgono tanto
partendo dal presupposto la tuta ? una cosa personale.....
io ho una spike....ho visto molto ma molto asfalto..la ho gia riparata 3 volte.......me la sento comodissima...
volevo prendere una dainese...laguna sega provata riprovata..nada..non me la sentivo...
ho visto le berik in fiera...ho notato i dettagli e mi sembravano fatte malamente....le vendevano a 290 euro intere....
se mi dite che sono valide...vorr? dire che la prossima volta in fiera perdo mezzoretta e la provo...per bene....tanto a me le tute mi si rovinano subito....
Comment
-
Minkia sei piccoletto, se ci becchiamo alla Rehm del prossimo anno ti scasso di BoTTe! (non prima di aver picchiato Toledo per?, lui ha il diritto di prelazione!Originally posted by feperis View Postla 50 la uso io...174cm per 70kg...fisico sportivo, assolutamente non palestrato, ma in forma
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
ho avuto anche la spikeOriginally posted by turboazeta View Postpartendo dal presupposto la tuta ? una cosa personale.....
io ho una spike....ho visto molto ma molto asfalto..la ho gia riparata 3 volte.......me la sento comodissima...
volevo prendere una dainese...laguna sega provata riprovata..nada..non me la sentivo...
ho visto le berik in fiera...ho notato i dettagli e mi sembravano fatte malamente....le vendevano a 290 euro intere....
se mi dite che sono valide...vorr? dire che la prossima volta in fiera perdo mezzoretta e la provo...per bene....tanto a me le tute mi si rovinano subito....
,, cmq quando rientro ti posto le foto almeno vedi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
i prezzi della fiera erano dovuti al fatto che era presente l'importatore dell'est con prezzi allucinanti...gli altri negozi hanno dovuto adeguarsiOriginally posted by turboazeta View Postio le ho viste lo scorso anni in fiera a verona..onestamente mi sembrava robaccia...le vendevano a prezzo "ridicoli"......non so se quelle in negozio ( non fiera)...siano una altra qualit?....spero di si...
Comment
-
E come mai l'Importatore dell'Est poteva fare i prezzi allucinanti?Originally posted by marco_vicenza View Posti prezzi della fiera erano dovuti al fatto che era presente l'importatore dell'est con prezzi allucinanti...gli altri negozi hanno dovuto adeguarsi
Non sar? mica andato in rimessa eh?
Non sar? che in Italia (soliti pirla, chi compra...) di ALLUCINANTE ci sono solo i ricarichi?
Ben venga l'Importatore dell'Est e tutti i suoi parenti!
Last edited by Ultrone; 28-11-11, 19:40.
Comment
-
io di dainese ho 50 ma su berik proprio nn so....Originally posted by Ultrone View PostZ@c io ho la Berik e ne ho avute diverse, porto la 54 e ci sto stretto. Mi sa che te nella 50 ti ci entra solo il braccio!
ma 50 di sicuro no
minimo 52 ma nn conosco la vestibilit? di berik quindi..... dovr? provare .....
Comment
-
berik e dainese pi? o meno vestono simile.
avevo una 50 berik e ora ho una 50 dainese.
come ti hanno gi? consigliato, se vuoi berik passa all'outlet che qualcuna ce l'hanno, cos? le vedi..
Comment
-
si io parlavo di motostore, il negozio dentro l'autlet, io la prima arlen ness di vacca collaudata 3 volte e ha retto bene..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
potresti mandarmi in pvt info sull'offerta che hai ricevuto? perch? mi hanno rubato una tuta intera berik (assieme al resto) e sto spulciando i mercatini e gli annunciOriginally posted by Z@ck View Postla userei solo pista
ora ho 2 dainese, ma l ultima dopo l ultima caduta chiede venia... e volevo una tuta in pi? da usare alternativamente....
dato che mi ? capitata una buonissima occasione online ma nn ho modo di provarla perfettamente... chiedevo...
e come immaginavo x sentito dire mi hai confermato il tutto.
thxx
Comment
-
mi risparmio dal dilungarmi...Originally posted by wallysbk View Postpotresti mandarmi in pvt info sull'offerta che hai ricevuto? perch? mi hanno rubato una tuta intera berik (assieme al resto) e sto spulciando i mercatini e gli annunci
ma x l ennesima volta sono incappato in uno dei soliti furboni della rete....
bla bla bla mille parole.... e mai una definizione precisa del prodotto....
in parole povere il tipo vendeva a 250 euro due o tre modelli di berik 65 modello nn di quest anno certo, ma c era anche bianca che a me piaceva molto....
prima era una 54, poi forse una 56.... poi devo verificare, poi ce l ha mio cugino....
e poi gran finale le tute erano usate.... e pure con segni evidenti d usura...
ora nulla di male nel vendere un prodotto usato, lo lavo e nn c e problema....
ma ***** dimmelo e sii chiaro.... e poi usata e rovinata a 250+ss considerato che su berik a 350 compro nuovo a negozio.... isnomma.....
nada
Comment
-
X

Comment