Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese ,,regalino prenatalizio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dainese ,,regalino prenatalizio!!!

    ciao ragazzi!!!! dopo anni di purgatorio con una tuta sfatta e di sottomarca come qualita' e sicurezza !!! noto una tuta non attuale ma di un paio di anni fa' ad un prezzo interessante per il mio portafoglio su internet della m-teck .parto con la voglia di portarla a casa quando invece dopo averla provata sARA' IL MIO FISICO DA SFIGATO !!!! notiamo che di maniche e' cortissima ,qui inizia lo sconforto!!!!!cavolo mero fatto mentalmente tutto un cinema d'immaginazzioni,invece col piffero!!!!!
    sconfortato non trovando in questo negozio nulla che mi potesse eccitare mi reco verso casa quando devio e mi porto verso un altro negozio !!!!!
    si delle tute c'e nerano ma io ero partito per l'm-teck!!!!! il tizzio del negozio mi fa' ho non c'e nessuno a questora provatene una!!!
    prendo una dainese in' offerta anche meno dell'm-teck praticamente anche questa un po' datata ma nuova quella con la chiusura con 2 lampo mi sfugge il nome !!!! mi da pure il paraschiena sempre dainese con le protezioni delle scapole ,indosso tutto BHE'!!!!!!!!!!! era perfetta!!! maniche,gambe,faccio vari piegamenti una favola sara' che io di tute ho sempre avuto della (MERDA) rimango di stucco!!!
    il fatto e' che ora ho dainese tuta e dainese paraschiena il tutto meno del prezzo del tizzio che proponeva solo la tuta m-teck!!!!
    non pensavo che dainese avesse questi livelli senza togliere nulla ad altre marche !!!!

  • Font Size
    #2
    Eh,basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto!Se ? un modello di qualche anno fa che non riusciva a vendere ti ha fatto il prezzo per togliersela dalle scatole.E tu ovviamente hai fatto l'affare al volo.
    Bravo,fai girare l'economia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma guarda che le tute possono calzare bene a te e male ad un altro...allora cosa diciamo, che dainese fa schifo? o per te che m-tech fa schifo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninja10 View Post
        Eh,basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto!Se ? un modello di qualche anno fa che non riusciva a vendere ti ha fatto il prezzo per togliersela dalle scatole.E tu ovviamente hai fatto l'affare al volo.
        Bravo,fai girare l'economia!
        ma guarda chi c'e!!!!!!!!!!!
        allora cum stet?
        hai sempre quel ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
        a quando un ferro racing?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          ma guarda che le tute possono calzare bene a te e male ad un altro...allora cosa diciamo, che dainese fa schifo? o per te che m-tech fa schifo?
          no,no,nessuno ha detto fa schifo una marca ho un' altra,ma ho detto che quella adoperata da me' fino ad ora quella si che faceva cagare ! rispetto a queste di nuova tecnologia e sicurezza!
          m-teck rimane per me' una grande tuta ,sono io che evidentemente fisicamente per la taglia rimasta al negoziante non andavo bene ! altrimenti la acquistavo ero partito per prendere quella! poi a mali estremi estremi rimedi".
          purtroppo su misura per il mio personal portafoglio e' impensabile !
          m-teck una 52 stavo stretto,la 54 calzava di spalle ma piccola di maniche ma larga di fianchi!gambe perfette .
          dainese ,giusta di maniche discreta di fianchi,e giusta di gambe!
          premetto onde evitare disguidi ripeto nessuno ha detto dainese meglio m-teck no!!! anzi!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X