Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle WP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    molle WP

    sono meglio delle Ohlins?..almeno per il rapporto qualit? prezzo m'hannod etto di si.... qualche link per prenderle on-line?su redracingparts.com vengono un 100 euro...

  • Font Size
    #2
    Gi? che sei di Ancona, per le WP vai direttamente da Andreani che ? li vicino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vengono un 100 euro cosa???? l' ammo di sterzo??? Oddio li ? tutto da vedere le Holins costicchiano, ma credo che sono le migliori..... Per? anch' io mi rifaccio tutto Wp...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho tutto holins e vi assicuro che problemi zero costano un po di piu in confronto ad altre marche ma si vede la differenza quando fai il carro a misano a oltre 200kmh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per levare ogni dubbio vi posso garantire che le molle Wp o Ohlins sono esattamente identiche come prestazioni.
          Le produce lo stesso fornitore che ha assicurato che l'unica differenza ? che una le vuole che girano in senso orario e l'altra in senso anti orario!

          Io le vendo ambedue a 130 €...120 € iva compresa per i soci del DDG-Club

          Comment


          • Font Size
            #6
            nitro le molle per la forcella ...si andreani mi pare le venda a 180e con pompanti ecc......? che non so se pu? bastare solo olio + denso( tra l'altro che gradazioone?sceglie lui....peccato che in confronto come manodopera chiede mooolto di +...) con pompanti ...mah..

            Comment

            X
            Working...
            X