Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi newfen, opinioni???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi newfen, opinioni???

Come da titolo, mi hanno offerto un set di usati (poco) a prezzo interessante, qualcuno ha esperienze con la marca??

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Come da titolo, mi hanno offerto un set di usati (poco) a prezzo interessante, qualcuno ha esperienze con la marca??
    Newfen (vedi titolo) o NEWFREN???

Questi ultimi li ho montati questa stagione (solo pista) su R1 07/08, con pastiglie NEWFREN inizialmente ed infine con:
    - SBS dual Carbon
    - Did ZCOO

A dirti la verit? non ne sono rimasto soddisfatto... per frenare la moto frenava ma "credo" (opinione personale da verificare) i dischi si surriscaldavano troppo.
    Il bordo (spessore del disco) ? diventato viola fin da subito (con le pastiglie NEWFREN) ed ho notato una leggera imperfezione nel lavoro del disco. Mi spiego meglio:
    La ruota anteriore gira frenata perch? il disco non ? pi? perfettamente dritto, infatti, se si allontanano le pastiglie e si va girare velocemente la ruota si vede che c'? un piccolo oscillamento orizzontale.
    Ok, ho sempre girato cos? e non ho mai avuto problemi ma non mi piace

Infatti la prox stagione user? i Supersport (Brembo) + Z04

Comment

• Font Size
      tu sei proprio fissato con i dischi!!!!!

Comment

• Font Size
        Si, newfren, mi sono mangiato una r...........................

Si Marco, sono fissato con i dischi perch? vedo che con pompa e pinze Discacciati gli originali dureranno poco
        Parlami un pochino meglio dei braking che hai in vendita, uso della moto solo pista, nel frattempo altre opinioni sono sempre ben accette ringraziando Pelison

Comment

• Font Size
          i braking che ho in vendita io sono quelli che avevo sul k6. 15000 km ma solo esclusivamente strada...io mi sono sempre trovato bene e la frenata era una favola.
          la pista esterna ha un p? di gioco sul nottolino che per? si sente solo da disco freddo...appena si scalda causa dilatazione del materiale sparisce tutto...la frenata comunque non ne riisente anche se il disco ? freddo e ha quel gioco.
          quando lavoravo nel settore avevo il rappreseentante braking che passava in negozio e li ho fatti controllare da lui ma ha detto che vanno bene e di stare tranquillo. infatti non ho mai avuto problema di scarsa potenza o cose di questo tipo. vedi tu.

Comment

• Font Size
            Io li avevo sulla Suzuki... con pinze originali.. ottimi direi... cio? nessun problema.

Comment

• Font Size
              Si fanno poca pubblicit? quelli della NEWfren... per? i prodotti sono buoni secondo me.

Comment

X
              Working...
              X