Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDA Batteria ultraleggera LiPoFe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GDA Batteria ultraleggera LiPoFe

    Io devo comprarmi una batteria nuova per la mia 1000k6, visto che l'originale ? andata
    marcello (kindly) ha finalmente messo in produzione le sue, ad un prezzo onestissimo direi...tra l'altro italiane da un utente affidabile del forum...cosa volere di pi?

    il prezzo di base come dicevo ? gi? buono (rispetto ai soliti 250-300 che spesso sono richiesti per queste batterie), ma se facciamo gruppo scende ancora un pochino...a lui dire di quanto

    accessori moto nextbike.it

    riassumendo rapidamente:
    circa 700gr
    circa 160? ivate
    si ricaricano con normale caricabatterie (che non desolfati)
    30 minuti per ricarica completa
    pochissima scarica

    qualcuno si unisce? io non ho fretta, ma metterei un limite a venerdi 20 gennaio in modo da non dover sempre tirare le cose troppo in lungo


    1- feperis

  • Font Size
    #2
    come ho gi? detto, io prima di ordinarla devo verificare cosa monta la Panigale...quindo non prima di aprile

    Comment


    • Font Size
      #3
      buone feste a tutti, ciao Fede la cosa puo essere interessante, stavo valutando l acquisto di una di queste viste su master bike o superbike che come prezzo siamo li scrivevano 169,00e ma ora non ho a mente la marca, hai forse il peso di questa che non lo scrivono tanto per raffrontare,poi a spunto per avviare il 1000 si puo usare una piu piccola visto il solo pista o e meglio quella piu grossa altre marche offrono questa opzione ....ma ora non mi sono occupato piu di tanto di cio quindi un tuo consiglio ? ben accetto...al caso mi metto in lista volentieri ...grip grip

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi segno come spettatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unica cosa che mi scoccia ? doverla staccare dopo l'utilizzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi segno anche io e vedo che fare con la Panigale.

            Ma si possono fare GDA qua su DaiDeGas? Facciamo qualcosa per le gomme?

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse mi unisco alla GDA st? valutando..

              Sicuramente si acquista da un'ottima persona molto affidabile (kindly)..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Seguo con interesse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La batteria che vende Marcello ha una durata massima di 72 ore,
                  quindi ogni volta bisogner? scollegarla.

                  Siccome sono ignorante in materia, io vorrei capire se sono tutte cos?
                  oppure solo alcune marche.

                  Chi mi aiuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    La batteria che vende Marcello ha una durata massima di 72 ore,
                    quindi ogni volta bisogner? scollegarla.

                    Siccome sono ignorante in materia, io vorrei capire se sono tutte cos?
                    oppure solo alcune marche.

                    Chi mi aiuta?
                    Ciao Roberto, ti spiego io.. ringrazio Fep del GDA, conunque la batteria puo' rimanere collegata anche sempre alla moto, basta che ogni 10-15gg gli dai una carica di 1-2 ore al massino, poi dipende dai caricabatteria, la cosa importante e' non lasciare il caricabb collegato sempre come le comuni batterie.
                    Comunque nei periodi invernali, cioe' quando si sa che non la si utilizzera' per molto tempo e' meglio scollegarla.
                    Comunque tutte queste tipo di batterie hanno la stessa esigenza, solo che non viene detto dal venditore. C'e' da dire anche che molte sono fatte con batterie false, e le si nota subito perche' hanno una elevatissima autoscarica anche da scollegate, batterie che molti conoscete di nome.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      Ciao Roberto, ti spiego io.. ringrazio Fep del GDA, conunque la batteria puo' rimanere collegata anche sempre alla moto, basta che ogni 10-15gg gli dai una carica di 1-2 ore al massino, poi dipende dai caricabatteria, la cosa importante e' non lasciare il caricabb collegato sempre come le comuni batterie.
                      Comunque nei periodi invernali, cioe' quando si sa che non la si utilizzera' per molto tempo e' meglio scollegarla.
                      Comunque tutte queste tipo di batterie hanno la stessa esigenza, solo che non viene detto dal venditore. C'e' da dire anche che molte sono fatte con batterie false, e le si nota subito perche' hanno una elevatissima autoscarica anche da scollegate, batterie che molti conoscete di nome.
                      Grazie Marcello, altre ditte infatti ho visto che non dicono niente a riguardo
                      Credo proprio che lascer? montata la mia originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene io potrei esserci...controidicazione per aprilia rsv?

                        da staccare ogni volta che si ferma la moto e poi?

                        dacci piu' info perch? sono mooooolto curioso.


                        poi kinly(marcello) ? una gran persona, affidabile e seria, quindi sarei proprio contento di prenderla da lui!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Grazie Marcello, altre ditte infatti ho visto che non dicono niente a riguardo
                          Credo proprio che lascer? montata la mia originale
                          Scusa ma prima ero con il cell..
                          Roerto come vuoi no problem..se aspetti 20 gg esatti la monteremo sulla s1000rr, mi sto organizzando anche con dei video di prova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by =Gi82= View Post
                            forse mi unisco alla GDA st? valutando..

                            Sicuramente si acquista da un'ottima persona molto affidabile (kindly)..
                            ti ringrazio !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              bene io potrei esserci...controidicazione per aprilia rsv?

                              da staccare ogni volta che si ferma la moto e poi?

                              dacci piu' info perch? sono mooooolto curioso.


                              poi kinly(marcello) ? una gran persona, affidabile e seria, quindi sarei proprio contento di prenderla da lui!
                              Controindicazione nessuna, sullo staccare come dicevo giusto se la si lascia parecchio tempo ferma, perch? da scollegate pu? stera ferma per anni da collegata, io consiglio non pi? di 10-15 gg ma poi se proprio ti ? complicato ci attacchi un caricabatterie, molti hanno un appostio connettore da rimanere sempre attaccato e portare fuori dalla moto(all'esterno) e gli dai una carica di tanto in tanto.
                              Per il resto...ti ringrazio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X