tuta divisibile o intera cosa ne pensate quale ? meglio comprare??? grazie
Pro e contro della.....
Collapse
X
-
Se si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Comment
-
si ok la comodita di quando ti fermi posso capirla perche togli il pezzo sopra lo appendi e stai ok ma parlo di comodita di guida solo quello perche se tra le 2 sono lo stesso comode allora scelgo la divisibile ma se mi dite ad esempio che quella intera la senti meglio a pelle allora vado per l'intera intendo quello...grazie
Comment
-
sei la miglioreOriginally posted by RossaSe si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Comment
-
Originally posted by nello bikesei la miglioreOriginally posted by RossaSe si avessero tutte e due sarebbe meglio xch? x la pista quella intera ? il TOP, mentre x i giri stradali la divisibile ? la + adatta, cos? puoi togliere il giubbotto una volta arrivato alla meta. Io infatti ho la divisibile xch? giravo + x strada che in pista. Ma x il 2006 programmo di prendermi anche un intera x solo uso pista!
Cmq LUPINO.....l'intera come comodit? ? il top!
Comment
-
Io le ho provate entrambe e non cambia un caxxo a livello di sentirsela sulla pelle.Originally posted by Lupacchiotto
posso immaginare..........cmq perche avevo sentito che l'intera sia migliore ma non capivo il motivo e magari voi se avetate provato sulla vostra pelle le 2 sapreste dirmelo

Gli smanettonazzi della pista si prendono l'intera perch? non vanno mai in strada e come ha detto andrea in caso di caduta la divisibile pu? aprirsi in 2.
Comment

Comment