Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi Kbc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caschi Kbc

    chi di voi usa questo tipo di casco, ma ? vero non sono omologati per le leggi europee????

  • Font Size
    #2
    Non so se siano omologati o meno ma di certo quello replica MLadin che ho io ? leggero e molto areato (anche se rispetto a HJC come vestibilit? e confort ? semplicemente una caccola)...

    http://www.motori.hr/pic2/tn/2498kbc_mladin.jpg

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho e mi trovo bene.. secondo me sono molto rumorosi come casco e un pochettino pesanti.. per? rapporto qualit? prezzo ottimo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ne ho uno come quello di Mikiff, con grafica dragon, ed ? omologato.

        Come anche per HJC, quelli in vendita in Europa sono omologati ECE e quelli in vendita in US sono omologati DOT o DOT + SNELL.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi rincuorate....

          io ho questo




          pagato una fesseria.....

          stringe un p?, molto rumoroso ma per quel che l'ho pagato ve pi? che bene come secondo casco....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco, quello in foto ha la scritta DOT dietro; dovrebbe essere uno di quelli per il mercato americano, non omologato in Europa.

            Per controllare se il tuo ? omologato basta che guardi se sul cinturino ? cucita una etichetta che riporta una grande E cerchiata con a fianco un numero (il numero indica il paese UE nel quale hanno fatto le pratiche di omologa), insieme ad altri numeri.
            Se c'? la E ? omologato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo il vr-2 mladin replica, volo di 15 metri e atterraggio di testa, pi? altri 12 metri rotolando... Sono ancora qui a raccontarlo quindi casco ottimo! Non lo riacquistai perch? non trovavo la taglia.

              Comment

              X
              Working...
              X