Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare Ohlins dagli USA....?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare Ohlins dagli USA....?!?!?

    Ragazzi, in questi giorni guardavo in giro per prodotti ohlins, (sto prendendo la Panigale base e mi stavo facendo un idea di quello che spenderei a montarla ohlins aftermarket...)
    Guardando qui in Italia esempio Andreani le FGRT819 le vende a piu di 2800 euro... su altri siti italiani a 2400....
    Su ebay americano le FGRT 819 nuove, spedite in Italia al cambio di oggi non spenderesti pi? di 1700 euro. (e il modello ? quello....!!)
    Lo so che dopo ci sar? il problema alla dogana, io ad esempio ho comprato tante cose anche da Honk Kong e tranne una volta per un caricabatterie ho dovuto spendere 16 euro per sdoganarlo....
    Tutte le altre volte non ho mai speso un euro.
    Che ne dite??? Si potrebbe fare?!?!?

  • Font Size
    #2
    bella differenza...se alla dogana ti fanno pagare l'Oliva, resti comunque sui 2000 cio? meno di quel che le trovi qui...io lo farei

    Comment


    • Font Size
      #3
      di sicuro si puo fare
      paghi iva + dogana 4-5% sul totale importo

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente un pacco "importante" come pu? essere quello delle forke ohlins difficilmente passa inosservato alla dogana.........AMMENO CHE
        .......ammeno che tu non lo faccia sdoganare in Inghilterra che grazie a dei vecchi accordi con l America non pagano dazi di sdoganamento e poi lo fai arrivare in Italia.
        IO NON TI HO DETTO NULLA :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel senso che io dovrei farlo arrivare in Inghilterra? E da li farmelo spedire in Italia?
          Avrei proprio un amico che abita in Inghilterra che se glie lo chiedo me lo fa volentieri....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E per quelli che non tengono amici??

            Scusate l'intromissione off tipicche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Nel senso che io dovrei farlo arrivare in Inghilterra? E da li farmelo spedire in Italia?
              Avrei proprio un amico che abita in Inghilterra che se glie lo chiedo me lo fa volentieri....!
              sE hai un amico in inghilterra tanto meglio, per? paghi le spese internazionali America-inghilterra, successivamente ing. Italia.
              Esistono siti dove ti puoi regstrare, una volta registrato ti danno un indirizzo Americano dove farti recapitare la merce che sarebbe poi l indirizzo di stoccaggio della merce del sito ( ricorda che spesso le spedizioni nazionali in america sono gratuite comprando per esempio sulla baja). Una volta arrivata la merce all indirizzo americano, riceverai una email dal sito che ti dira l importo della spedizione fino in Italia, su una forka generalmente sono 100e. Loro spediscono in inghilterra dove hanno un altro magazzino di stoccaggio e per mezzo ruota te lo portano in Italia.
              Direi che il meccanismo ? semplice e geniale

              Originally posted by alfetta View Post
              E per quelli che non tengono amici??

              Scusate l'intromissione off tipicche
              Leggi sopra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ragazzi, in questi giorni guardavo in giro per prodotti ohlins, (sto prendendo la Panigale base e mi stavo facendo un idea di quello che spenderei a montarla ohlins aftermarket...)
                Guardando qui in Italia esempio Andreani le FGRT819 le vende a piu di 2800 euro... su altri siti italiani a 2400....
                Su ebay americano le FGRT 819 nuove, spedite in Italia al cambio di oggi non spenderesti pi? di 1700 euro. (e il modello ? quello....!!)
                Lo so che dopo ci sar? il problema alla dogana, io ad esempio ho comprato tante cose anche da Honk Kong e tranne una volta per un caricabatterie ho dovuto spendere 16 euro per sdoganarlo....
                Tutte le altre volte non ho mai speso un euro.
                Che ne dite??? Si potrebbe fare?!?!?
                Se po' ffa, se po' ffaaa....anzi...fallo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Puzza subito in pm a tutti i richiedenti informazioni dettagliate... Grazieeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono un "richiedente"!
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sono "studiato" l argomento perch? anche io volevo prendere una forka ohlins per la mia moto risparmiando sul nuovo circa 900e ( 1400e in america contro i 2300 in italia), po ci dovevo aggiungere un centone di ss ma complessivamente un operazione altamente conveniente
                      L 'unica cosa che mi ha fatto desistere ? stato proprio la cifra importante come prima spesa , cio? ho preferito provare la funzionalit? del sito con un oggetto di meno valore....e funziona
                      Io mi sono affidato a
                      http://www.consegnato.com/ ce ne sono altri, ma questo , leggendo i vari forum di persone che lo hanno utilizzato, mi ? sembrato il migliore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        sE hai un amico in inghilterra tanto meglio, per? paghi le spese internazionali America-inghilterra, successivamente ing. Italia.
                        Esistono siti dove ti puoi regstrare, una volta registrato ti danno un indirizzo Americano dove farti recapitare la merce che sarebbe poi l indirizzo di stoccaggio della merce del sito ( ricorda che spesso le spedizioni nazionali in america sono gratuite comprando per esempio sulla baja). Una volta arrivata la merce all indirizzo americano, riceverai una email dal sito che ti dira l importo della spedizione fino in Italia, su una forka generalmente sono 100e. Loro spediscono in inghilterra dove hanno un altro magazzino di stoccaggio e per mezzo ruota te lo portano in Italia.
                        Direi che il meccanismo ? semplice e geniale


                        Leggi sopra
                        Forte il discorso.....!!!
                        Due domande:
                        Conosci qualche sito da potersi iscrivere che fa questa "storia"....?!?!? (da poterci dare un'occhiata)
                        E l'altra cosa ? che tu hai scritto: "Una volta arrivata la merce all indirizzo americano, riceverai una email dal sito che ti dira l importo della spedizione fino in Italia"
                        Ma io il prezzo della spedizione la conosco solo dopo che ho acquistato o posso avere anche un "preventivo" di spesa prima dell'acquisto?!?! Non vorrei risparmiare sulle forche e magari spendere un rene nella spedizione....!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Mi sono "studiato" l argomento perch? anche io volevo prendere una forka ohlins per la mia moto risparmiando sul nuovo circa 900e ( 1400e in america contro i 2300 in italia), po ci dovevo aggiungere un centone di ss ma complessivamente un operazione altamente conveniente
                          L 'unica cosa che mi ha fatto desistere ? stato proprio la cifra importante come prima spesa , cio? ho preferito provare la funzionalit? del sito con un oggetto di meno valore....e funziona
                          Io mi sono affidato a
                          Home | consegnato.com ce ne sono altri, ma questo , leggendo i vari forum di persone che lo hanno utilizzato, mi ? sembrato il migliore.
                          Quindi tu dici che in questa maniera si salta per certo la dogana o comunque c'? la possibilit? che il pacco ti venga bloccato??
                          Anche perche mi viene da ridere a pensare alla dogana sotto il metaldetector.... Le due forche penseranno subito che siano due fucili a pompa....!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Forte il discorso.....!!!
                            Due domande:
                            Conosci qualche sito da potersi iscrivere che fa questa "storia"....?!?!? (da poterci dare un'occhiata)
                            E l'altra cosa ? che tu hai scritto: "Una volta arrivata la merce all indirizzo americano, riceverai una email dal sito che ti dira l importo della spedizione fino in Italia"
                            Ma io il prezzo della spedizione la conosco solo dopo che ho acquistato o posso avere anche un "preventivo" di spesa prima dell'acquisto?!?! Non vorrei risparmiare sulle forche e magari spendere un rene nella spedizione....!!!
                            Il sito l ho indicato sopra.
                            Sul sito c'? il tariffario
                            generalmente per un pacco di 10 kg ( peso ipotizzabile per il pacco delle forcelle ) spendi 100e

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Quindi tu dici che in questa maniera si salta per certo la dogana o comunque c'? la possibilit? che il pacco ti venga bloccato??
                              Anche perche mi viene da ridere a pensare alla dogana sotto il metaldetector.... Le due forche penseranno subito che siano due fucili a pompa....!!!
                              Questo no te lo garantisco e se leggi bene illoro regolamento non lo fanno neanche loro, per? hai il 99% dipossibilit? che non becchi la dogana, pech? di fatto non c'? dogana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X