Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Suomy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Suomy

Sto cercando un regalo di compleanno per un amico che ha appena comprato l'RS 125 e la prima opzione che mi e' passata per la testa e' stata un paio di guanti un po' racing in pelle(vedendo anche la fine che hanno fatto altri miei amici 125isti il regalo sara' sicuramente indispensabile).
    Sfortunatamente non ho budget illimitato, quindi, ho trovato in rete questo modello:

Glove Suomy Kangaroo XHGY01RD.

Da quello che ho capito sono in pelle di canguro con doppia chiusura una sottile a velcro all'altezza del polso verso il palmo e l'altra piu' grande(quella rossa che si vede spuntare).Rinforzi su palmo in carbonio e sulle nocche carbonio e titaGNo.
    Esteticamente ed economicamente mi piacciono, pero' non saprei sulla qualita'...
    Che dite sono passabili per un 125? o meglio puntare su altro?

• Font Size
    So' belli!!!!!Quanto costano???

Comment

• Font Size
      diciamo che in rete li ho trovati da un max di 120 a 80 euro circa... io li pagherei nuovi 40 e qualche centesimo

Comment

• Font Size
        allora prendili ad occhi chiusi che a quella cifra trovi solo robaccia
        poi io li ho provati e mi sono piaciuti sia come calzata che come sensazione di protezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippo1990 View Post
          diciamo che in rete li ho trovati da un max di 120 a 80 euro circa... io li pagherei nuovi 40 e qualche centesimo
          Un guanto medio quindi...io li prenderei.

Comment

• Font Size
            bene ragazzi! mi avete convinto, passero' a comprarli se supereranno la prova tattile

Comment

• Font Size
              Avuti. Terribili, durezza allucinante, li ho usati un paio di volte e poi rimessi in scatola

Comment

• Font Size
                Ostregheta...duri in che senso, la qualita' della pelle o limitavano i movimenti...che uso ne facevi? pista o strada?

Comment

X
                Working...
                X