Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Spyke MOTIKA info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Spyke MOTIKA info

Apprezzo molto le Spyke e vorrei acquistare una Motika (spero usata), top di gamma in bovino. Intera ovviamente visto che non porto divisibili.
    La vorrei affiancare ad una Spidi R2 kangaroo che ha il difetto di non avere la fodera staccabile ed in estate...beh...lo sapete
    Chi ha la Motika?
    Giudizi?
    Ditemi tutto

• Font Size
    Io non ho la motika, ma come te apprezzo le spyke e molto pure, ne ho una in canguro che ? leggera come una piuma e calza come un guanto ...
    Buona ricerca

Comment

• Font Size
      Mai avuto spyke in vita mia.. non ti so consigliare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Io non ho la motika, ma come te apprezzo le spyke e molto pure, ne ho una in canguro che ? leggera come una piuma e calza come un guanto ...
        Buona ricerca
        immagino sia la ottima Speed Evo o la precedente Speed Toy

grazie per l'augurio

Comment

• Font Size
          era la top gamma della linea bovina di due anni fa.
          ? molto valida sia come costruzione sia come qualit? del pellame e della concia.
          molte zone elasticizzate e vestibilit? molto simile alla vecchia linea spidi (simile alla tua)...molto valido secondo me il soffietto posizionato in zona dorsale che permette alla tuta di rimanere aderente in carena sul dritto garantendo la libert? di movimento in fase di piega dove si gonfia il muscolo...vai tranquillo

Comment

• Font Size
            Ciao Marco, speravo proprio in un tuo intervento mi consigliasti la R2 a suo tempo
            il problema ? che non ? facile trovare una Motika. Se, con i tuoi tanti contatti, conosci qualcuno che la rivende segnalami la cosa (ho una 52).
            Ps. ho letto la tua recensione sul casco R PHA della HJC, che possiedo anche io. Mooolto bene

Comment

X
            Working...
            X