Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GPS] garmin zumo660 o tomtom rider 2?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [GPS] garmin zumo660 o tomtom rider 2?

    Ciao!
    chi ha questi navigatori? pareri?

    da quel che ho visto, garmin appare pi? moderno dal lato estetico (ampio display 16:9 contro i 4:3 del TT) e ha qualche funzionalit? in pi?.
    TT per contro ha un'interfaccia grafica, a mio parere, pi? completa (pur non avendo il log/roadbook). magari ? solo questione d'abitudine dato che in auto ho un TT.

    ma soprattutto, affidabilit????? sullo zumo ho letto di lentezza di calcolo e frequenti blocchi totali, tali da richiedere l'assistenza della casa.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robik View Post
    Ciao!
    chi ha questi navigatori? pareri?

    da quel che ho visto, garmin appare pi? moderno dal lato estetico (ampio display 16:9 contro i 4:3 del TT) e ha qualche funzionalit? in pi?.
    TT per contro ha un'interfaccia grafica, a mio parere, pi? completa (pur non avendo il log/roadbook). magari ? solo questione d'abitudine dato che in auto ho un TT.

    ma soprattutto, affidabilit????? sullo zumo ho letto di lentezza di calcolo e frequenti blocchi totali, tali da richiedere l'assistenza della casa.
    Parlando in generale, io ho il garmin da auto, un p? vecchio ma funziona bene,meglio del tomtom,
    io ho preso quello da auto e poi con una borsina della Givi l'ho messo sul manubrio e via..
    Io fra i due sicuramente Garmin..:1:

    Comment

    X
    Working...
    X