Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai RX7-GP e ala aerodinamica regolabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai RX7-GP e ala aerodinamica regolabile

    voi come la tenete?
    Tutta alta, bassa, a met??
    Il manuale dice qualcosa?

    Qualcuno l'ha forse provato in galleria del vento?

    Bye

  • Font Size
    #2
    Io quest'estate ho provato, durante un pezzo di autostrada tedesca, con un diverse altezze e secondo me tutta alta lavora davvero dai 160-170 reali in su e ti tiene il casco "puntato" all'indietro. Morale io la tengo tutta alta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      in realt? non serve a molto...per ammissione degli stessi tecnici ARAI che ci presentarono il casco...comunque garantisce qualcosa solo se tenuta completamente alta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo quello gi? detto, si sente solo a velocit? sostenute

        Comment


        • Font Size
          #5
          Veramente??? non c'ho mai fatto caso.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            cio? in che senso funziona? ti spinge il casco in basso? o te lo tira indietro? perche a me succede questo!
            quando supero i 200km/h il casco mi va all'indietro e riesco quasi a toccare con la bocca la mentoniera!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by muccetto View Post
              cio? in che senso funziona? ti spinge il casco in basso? o te lo tira indietro? perche a me succede questo!
              quando supero i 200km/h il casco mi va all'indietro e riesco quasi a toccare con la bocca la mentoniera!
              A me tocca spessissimo (in velocit?) infatti lo trovo parecchio scomodo...

              Si pu? risolvere con dei guanciali pi? spessi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io li ho messi i guanciali piu spessi ma ho solo attenuato nn ho risolto completamente adesso appena ho 2 soldi voglio provare a mettere tutta l'imbottitura interna piu spessa cosi o risolvo O il casco nn mi entra piu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by muccetto View Post
                  Io li ho messi i guanciali piu spessi ma ho solo attenuato nn ho risolto completamente adesso appena ho 2 soldi voglio provare a mettere tutta l'imbottitura interna piu spessa cosi o risolvo O il casco nn mi entra piu
                  Dove li hai presi e quanto li hai pagati i guanciali pi? spessi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pelison View Post
                    Dove li hai presi e quanto li hai pagati i guanciali pi? spessi?
                    li ho presi su motostorm nn mi ricordo se .it o .com cmq li hanno tutti i ricambi ho preso anche la presa d'aria della mentoniera che mi si era rotta
                    i guanciali come l'imbottitura interna costano se nn ricordo male sulle 58? poi ci devi mettere la spedizione con una 60ina 65ina di ? li prendi

                    P.S. costano un botto lo so...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se cercate su e-bay germania o england si trovano a meno compresa la spedizione.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie mille delle info ragazzi!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pelison View Post
                          Grazie mille delle info ragazzi!!!!
                          siamo qui per questo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X