Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars SMX-5 stivali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpinestars SMX-5 stivali

    L?S-MX 5 presenta le caratteristiche proprie degli stivali da corsa professionali Alpinestars in uno stivale versatile per la guida su strada. La scocca per la protezione del tallone termoiniettata a doppia densit? e le placche protettive esterne in PU sono antiurto mentre le prese d?aria su malleoli, tallone e avampiede assicurano al pilota livelli di confort senza eguali.
    Protezione completa
    ? La tomaia resistente in microfibra high-tech offre un alto livello di elasticit?.
    ? Placche protettive antiurto e antiabrasione in PU iniettato a doppia densit? su tibia, polpaccio, punta e tallone. Protezione interna assicurata da un pannello iniettato a doppia densit? collegato alla scocca per la protezione del tallone, nascosto sotto lo strato esterno e posto sul malleolo esterno.
    ? La fodera in poliammide ad asciugatura rapida ? abbinata mediante accoppiamento a schiuma a bassa densit? e imbottitura sagomata ad alta densit? atta ad assorbire gli urti nella zona del piede.
    ? Lo stivale S-MX 5 ? omologato CE.
    ? Disponibile anche nella versione impermeabile (solo in nero) adatta a tutte le condizioni climatiche.

    Confort e calzata
    ? Innovativo sistema di ventilazione costituito da prese d?aria ricoperte di tessuto traforato su malleoli, tallone e avampiede per una termoregolazione ottimale.
    ? Ampie elasticizzazioni sul collo del piede e zone di flessione sul tendine d?Achille per il massimo della flessibilit? e del confort. La fodera in tessuto traforato MTP e il plantare anatomico in PU mantengono il piede fresco e comodo.
    ? Innovativo sistema di apertura/chiusura sul lato interno (centrale) caratterizzato da cerniera montata su una parte elastica con un ampia fascia a Velcro? per una calzata precisa, e da un?ampia apertura per facilitare l?ingresso.
    ? Il sistema di formatura altamente ergonomico dona allo stivale una calzata ultra-precisa.
    ? Esclusiva suola in gomma bicomponente dotata di cambriglione strutturato per un maggiore sostegno all?arco del piede.
    ? Slider punta in PU bi-iniettato intercambiabile con connessione a incastro.

    Taglie: TAGLIA: 3,5 - 14 USA (36 - 50 EUR)

    Scheda prodotto:

    DOWNLOAD


  • Font Size
    #2
    Ammazza oh,fino a 5 so' arrivati???io ho gli SMX (senza numero ) da una vita e mi ci trovo benone.

    E cmq,anche qui,come per i guanti,inserti gialli a parte,sono molto belli sti stivali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rag?, dove si trovano a prezzo ?

      ho il SX che ? quasi andato e mi sa tanto che devo prenderne un altro paio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piero Sembenini li ha secondo me se glieli chiedi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Piero Sembenini li ha secondo me se glieli chiedi..
          ah!!
          credevo trattasse solo ed esclusivamente Dainese

          grazie, appena trovo un attimo di tempo passo a trovarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Begli stivali, anche se forse un p? troppo scarpone da sci, almeno parlo dei vecchi smx. Questi son pi? morbidi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so, mai provati.... ultimi stivali Alpinestars che ho avuto... nel 2003..

              Comment

              X
              Working...
              X