ciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omnia racing e affidabile?
Collapse
X
-
Ma scherzi?? vai tranquillo al 100% omnia racing ? uno dei migliori in Italia...mandagli una mail e digli che sei di DDG...
Comment
-
stai skerzando???
il migliore in Italia, come competenza, disponibilit? e prezzi, controlla tu stesso, chiedi vari preventivi confrontandoli.
Non fare mail, consulta in catalogo, chiamali e vedrai, fatti passare Fabbrizio(uno dei titolari) digli pure che manda Marcello apriliato di Napoli.
ciao
Comment
-
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Re: omnia racing ? affidabile?
chi omniaracing? oh noooo sono cattivi e mangiano i bambini come in russia !!Originally posted by alexgassciao ragazzi non se conscete questo rivenditore online www.omniaracing.it .. io vorrei ordinare degli accessori per la mia moto una yamaha r 6 ma non se fidarmi ho meno qualcuno di voi ha esperienza in proposito pagherei comq in contrassegno..ciao e grazie -.-
: )
un mega grazie per tutti i complimenti, a tutti i nostri affezionati clienti e colleghi ( vedi il Sig. Tonino Special Parts alias giocattolaio !!! )
Sono a Vostra completa disposizione..... !!! La r6 ? una mia gran passione come tutte le moto nessuna esclusa....quindi non farti problemi per qualsiasi preventivo. scrivimi a info@omniaracing.it o fabrizio@omniaracing.it
a tutti i clienti che non si sono risparmiati in complimenti birra omaggio!! ^_^
Sul serio grazie
saluti
Fabrizio B.
OMNIA Racing Special Parts
Comment
-
OMNIA E' RINOMATO SU SCALA NAZIONALE NON C'E' MOTOCICLISTA CHE NON L'ABBIA MAI SENTITO NOMINARE SPECIALMENTE IN RETE.Originally posted by alexgassla mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui
Comment
-
Originally posted by GiocattolaioOMNIA E' RINOMATO SU SCALA NAZIONALE NON C'E' MOTOCICLISTA CHE NON L'ABBIA MAI SENTITO NOMINARE SPECIALMENTE IN RETE.Originally posted by alexgassla mia era solo una domandina non volevo offendere nessuno e che non conscendola dal vivo chiedevo tutto qui
Comment
X

Comment