Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso compressore!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    preso compressore!!!

    allora
    sabato ho comprato il compressore e la pistola p? gli accessori (manometro ecc ecc)
    sono andato alla LM

    il compressore ? un 2cv da 8bar da 24 lt in offerta....peccato che appena acceso ha cominciato a trafilare olio!!!!

    allora l'ho portato indietro!

    ho preso un 50 litri della comafer (o una cosa del genere), 2hp da 10 bar

    senza olio (quindi no manutenzione)

    una sola cosa

    il manometro anche da carico al massimo arriva a met? scala anche se il manettino ? girato al massimo

    ho smontato il compressore ( ) ma non c'? altro per regolarlo

    poi ho controllato bene ed il manometro ha fondoscala a 20 bar....e met? ? appunto 10
    qunidi dovrebbe essere tutto ok???

    ad ogni modo la pistola non ha saputo svitare i bulloni delle gomme belli grippati a causa del sale e della neve

    riuscir? a svitare il bullone della campana dello scooter quando dovr? cambiare la cinghia??????????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dj crush View Post
    ho preso un 50 litri della comafer (o una cosa del genere)
    E' forse Mecafer? Che sarebbe la linea economica della Nuair... ma tanto li fanno tutti in cina e alla fine non cambia un gazzo!

    Anche il mio perdeva olio dal carter, e l'ho dovuto aprire x rifargli la guarnizione con la pasta nera!

    Per il manometro penso sia normale: anche il mio si ferma a met? scala quando ? carico al max.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora ok
      si
      infatti ha la placchetta nuair

      questo ? senza olio e senza manutenzione....meno male
      non mi basta la moto, lo scooter e la bici...ora pure il compressore

      tu dici che sia normale che abbia avuto problemi a svitare le ruote invernali incastrate dal sale delle strade??

      pensi avr? problemi a smontare la campana dello scooter

      in fin dei conti l'ho comprato solo per questo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Crush, il problema ? che ti servono 10/12 bar COSTANTI !!

        Con un 24 lt al primo colpo della pistola ti sei gi? giocato il 20% della pressione necessaria....

        Io ho un 24 Lt ma ? cinghia puleggia con il pompante bello massiccio (sembra un cilindro di un cinquantino) e una pistola della beta mezza marcia e le ruote della punto vengono gi? facile.... ma tra un bullone e l'altro spesso mi ricarica !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio ? un 50 litri da 10 bar ..cazz ? un pure bello grande

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ce l'ho da 260... per? dovrei rimetterlo in moto e mi sembra un p? esagerato

            Comment

            X
            Working...
            X