.. siccome non avevo mai provato un X-lite top di gamma...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco nuovo....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ottimo casco, ho avuto il 701, e mi trovavo benissimo, fino a che ahim? l'ho testato a rijeka,
e mi ha salvato la capoccia dopo un bel botto, la calotta ha lavorato nel modo corretto schiacciandosi come da "manuale"...
Ho subito ricomprato l'801 RR, trovando una super-offerta
, e mi ci trovo alla stragrande.....spero soltanto di non testare anche questo...cazzzz!!!!

Veramente fatti benissimo..
Comment
-
Io mai avuto xlite e nolan di alta gamma.... a prenderlo in mano e guardarlo questo pare davvero ben fatto...
Come detto sopra.. speriamo di usarlo presto.. ma non di testarlo!
Comment
-
ho sempre avuto(e ho) per la pista solo Xlite e mi sono trovato benissimo!Originally posted by mito22 View PostIo mai avuto xlite e nolan di alta gamma.... a prenderlo in mano e guardarlo questo pare davvero ben fatto...
Come detto sopra.. speriamo di usarlo presto.. ma non di testarlo!
anche per la strada ho un nolan modulabile ed ? fantastico!
ottima scelta, e poi ? prodotto italiano 100%!!!!
:1:
Comment
-
Io ho avuto ARAI, SHOEI, DAINESE, AGV, BELL... questo me mancava... diciamo che ho un p? di termini di confronto..Originally posted by manu27 View Postho sempre avuto(e ho) per la pista solo Xlite e mi sono trovato benissimo!
anche per la strada ho un nolan modulabile ed ? fantastico!
ottima scelta, e poi ? prodotto italiano 100%!!!!
:1:

Camosocio... che dici?
Comment
-
Anche io ho un x802 e mi trovo bene a parte la rumorosit? un po' superiore a shoei e arai..le visiere ci sono sia oscurate, cromate, e iridium... Da wheelup vanno dalle 40 alle 72 euro per la iridium blu... Cromata a specchio mi pare sia sulle 50
P.s sono informato perch? ho comprato la iridium blu sabato...
Ah ci sono anche i pinlock colorati che costano molto meno
Ciaooo
Comment
X

Comment