Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco ARAI lamentele

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco ARAI lamentele

    l'estate scorsa ho comprato un Arai replica Hayden laguna
    mi si ? immediatamente rotta una placchetta e non ho ancora ricevuto nulla

    secondo voi devo scrivere alla Arai europa o al distributore italiano berracing

    insomma esiste un consumer service che voi sappiate ??

    grazie delle info

  • Font Size
    #2
    Hai provato a vedere qu? ARAI RX7-CORSAIR SIDE PODS, Crossan Motorcycles Ltd

    Io a suo tempo dopo aver aspettato i comodi della BER ho risolto con loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      l'estate scorsa ho comprato un Arai replica Hayden laguna
      mi si ? immediatamente rotta una placchetta e non ho ancora ricevuto nulla

      secondo voi devo scrivere alla Arai europa o al distributore italiano berracing

      insomma esiste un consumer service che voi sappiate ??

      grazie delle info
      Io ho avuto il tuo stesso problema!!! Ho portato il casco dal negozio in cui mi rifornisco... Che e' rivenditore autorizzato Arai... Il luned?... Gioved? pomeriggio era gia sostituita... Unico pacco... Le vendono a coppia x un totale di 70?!!! Un po' caro... Ma io Arai non lo cambierei con niente!!!

      Io la placchetta l'avevo rotta dopo una caduta... Quindi colpa mia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maccio View Post
        Hai provato a vedere qu? ARAI RX7-CORSAIR SIDE PODS, Crossan Motorcycles Ltd

        Io a suo tempo dopo aver aspettato i comodi della BER ho risolto con loro
        la placchetta la riesco a trovare
        a roma ci sono concessionari Arai molto seri
        per? vorrei sottoporre il problema all'attenzione di qualcuno a cui prema

        ho comprato un casco da 700 euro, da un concessionario autorizzato solo perch? mi ha colpito la grafica, pur avendone gi? una decina........

        arrivo a casa sostituisco la visiera, operazione che faccio ogni giorno da 20 anni.........dato che uso scura di giorno e trasparente di notte, e la placchetta ha un gancio rotto

        vado dal conce gli espongo il problema e dopo 8 mesi non ho notizie NE se me la danno in garanzia NE se me la danno pagando..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          Io ho avuto il tuo stesso problema!!! Ho portato il casco dal negozio in cui mi rifornisco... Che e' rivenditore autorizzato Arai... Il luned?... Gioved? pomeriggio era gia sostituita... Unico pacco... Le vendono a coppia x un totale di 70?!!! Un po' caro... Ma io Arai non lo cambierei con niente!!!

          Io la placchetta l'avevo rotta dopo una caduta... Quindi colpa mia!!!!
          nel mio caso essendomi rimasta in mano alla prima sostituzione di visiera........penso che sia stata poggiata li...........sapendo che fosse rotta...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un rx7 gp colorazione nicky II dopo qualche mese di utilizzo mi si sono rotti i ganci di chiusura della visiera sia dalla trasparente che da quella specchiata e mi si era rotta anche la presa d'aria della mentoniera insomma un casco da 900? dopo qualche mese mi si stava rompendo tutto!!! Poi mi sono informato ed ho visto che l'arai durante manifestazioni importanti come moto gp o superbike allestisce uno stand dove ti revisionano il casco anche non in garanzia ti sostituisconO i pezzi rotti anche se si sono rotti per una caduta insomma ti rimettono il casco a nuovo il tutto aggratise!!!
            Cosi sOno andato a vedere la moto gp al muggello mi sono portato il casco e me lo hanno sistemato tutto! hai aspettato 8 mesi aspetta ancora un po ti vai a vedere una bella gara e ti sistemano il casco per informazioni su quando e dove ci sono gli stand arai dovrebbe essere tutto scritto sul sito della berracing se non ricordo male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io parlo da cliente ARAI che ha appena comprato un RX7GP e ti dico di contattare subito via email la BER Racing e la ARAI Europe per fare partecipe il comportamento vergognoso del venditore.
              Ho capito che se becco il servizio assistenza a una gara me lo sistemano ma se il casco lo compro nuovo da rivenditore ufficiale ? coperto da garanzia e un problema simile me lo devi risolvere al volo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                nel mio caso essendomi rimasta in mano alla prima sostituzione di visiera........penso che sia stata poggiata li...........sapendo che fosse rotta...........
                Quoto ricgsx!!!

                Chiama la Ber o Arai Europa e fatti sentire... Spiega tutta la situazione... E incazzati di brutto... Vedrai che nel giro di poco si risolver? tutto!!!

                Comment

                X
                Working...
                X