Li conoscete? Cosa hanno di speciale per costare cos? tanto? Sono flottanti? Li utilizzereste per un uso strada pista? Lo so che sono meglio i CIPPALIPPA, ma vorrei conoscere questi se avete esperienza in merito... Grazie 10000000000000000...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diachi Breaking BUTTERFLY
Collapse
X
-
non te ne fai niente di dischi cosi su pinze originaligia son fin troppo esagerati i brembo supersport che costan meno e son studiati anche x rendere su impianti stock
se proprio ti piace il wave di braking della stessa fascia dei ss son eccezzionali gli SK
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postnon te ne fai niente di dischi cosi su pinze originaligia son fin troppo esagerati i brembo supersport che costan meno e son studiati anche x rendere su impianti stock
se proprio ti piace il wave di braking della stessa fascia dei ss son eccezzionali gli SK
... Gli SK gi? li monto, ma ho trovato uno che li vende a 200? usati una stagione in pista (5 giornate di prove libere) e dato che mi sembrano una buona offerta li volevo prendere; potrei rivendere i miei anche a 100? e con poca differenza prenderei questi che dovrebbero essere + validi... Che ne pensi?
Comment
-
penso ke hai gia dei gran dischi x il tuo uso/abuso sarebbe solo una voglia la tuae non ? detto ke dischi di fascia sbk possano 'piacerti' facendo sostanzialmente il solletico
non ricordo il tuo equipaggiamento ma mi pare ke la pompa gia l'avevi e anche le sospensioni..quei 200e magari mettili da parte x farti un set di pinze M4 + avanti ,io la vedo cosi
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postpenso ke hai gia dei gran dischi x il tuo uso/abuso sarebbe solo una voglia la tuae non ? detto ke dischi di fascia sbk possano 'piacerti' facendo sostanzialmente il solletico
non ricordo il tuo equipaggiamento ma mi pare ke la pompa gia l'avevi e anche le sospensioni..quei 200e magari mettili da parte x farti un set di pinze M4 + avanti ,io la vedo cosi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMa intendi i BATFLY?e BRAKING?
Costano tanto perch? avevano un'altissima percentuale di scarto.
Vanno bene ma affettano molto le pastiglie... prendi dei Brembo SS e sei a posto.
Io ho la versione non con il "fiore" pieno, vengono dal Team Celani e montati sui Marchesini in Megnesio con pinze del Cbr e Zcoo....sono FENOMENALI!!!!! Frenata potente (anche troppo, a Misano mi si alza in fondo al rettilineo,cos? a Rijeka) prontissima e modulabile...in + le pasticche (magari saranno le Zcoo) non le affetta poi cos? tanto!!!
IO LI CONSIGLIOOOOO!!!
Costano troppo per?...e questo ferma praticamente TUTTI!!!
Ognuno poi ha le sue idee....
Comment
X
Comment