Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diachi Breaking BUTTERFLY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diachi Breaking BUTTERFLY

Li conoscete? Cosa hanno di speciale per costare cos? tanto? Sono flottanti? Li utilizzereste per un uso strada pista? Lo so che sono meglio i CIPPALIPPA, ma vorrei conoscere questi se avete esperienza in merito... Grazie 10000000000000000...

• Font Size
    non te ne fai niente di dischi cosi su pinze originali gia son fin troppo esagerati i brembo supersport che costan meno e son studiati anche x rendere su impianti stock se proprio ti piace il wave di braking della stessa fascia dei ss son eccezzionali gli SK

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non te ne fai niente di dischi cosi su pinze originali gia son fin troppo esagerati i brembo supersport che costan meno e son studiati anche x rendere su impianti stock se proprio ti piace il wave di braking della stessa fascia dei ss son eccezzionali gli SK
      Ciao Enrico, speravo in un tuo intervebto ... Gli SK gi? li monto, ma ho trovato uno che li vende a 200? usati una stagione in pista (5 giornate di prove libere) e dato che mi sembrano una buona offerta li volevo prendere; potrei rivendere i miei anche a 100? e con poca differenza prenderei questi che dovrebbero essere + validi... Che ne pensi?

Comment

• Font Size
        penso ke hai gia dei gran dischi x il tuo uso/abuso sarebbe solo una voglia la tua e non ? detto ke dischi di fascia sbk possano 'piacerti' facendo sostanzialmente il solletico non ricordo il tuo equipaggiamento ma mi pare ke la pompa gia l'avevi e anche le sospensioni..quei 200e magari mettili da parte x farti un set di pinze M4 + avanti ,io la vedo cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          penso ke hai gia dei gran dischi x il tuo uso/abuso sarebbe solo una voglia la tua e non ? detto ke dischi di fascia sbk possano 'piacerti' facendo sostanzialmente il solletico non ricordo il tuo equipaggiamento ma mi pare ke la pompa gia l'avevi e anche le sospensioni..quei 200e magari mettili da parte x farti un set di pinze M4 + avanti ,io la vedo cosi
          Si, infatti ricordi bene, ho la pompa RCS... Visto che fin ora mi sono sempre trovato benissimo con i tuopi consigli, ascolter? anche questo... Sei un GRANDE...

Comment

• Font Size
            su questa cosa concordo con Bosco al 100%

Comment

• Font Size
              Ma intendi i BATFLY?e BRAKING?

Costano tanto perch? avevano un'altissima percentuale di scarto.

Vanno bene ma affettano molto le pastiglie... prendi dei Brembo SS e sei a posto.
              Last edited by mito22; 21-04-12, 21:07.

Comment

• Font Size
                sempre ottime consulenze BOSCO!!!!!

Comment

• Font Size
                  bosco nuovo moderatore !!!!!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma intendi i BATFLY?e BRAKING?

Costano tanto perch? avevano un'altissima percentuale di scarto.

Vanno bene ma affettano molto le pastiglie... prendi dei Brembo SS e sei a posto.
                    Eheh in effetti anche io ho pensato allo stesso...Batfly e Braking...
                    Io ho la versione non con il "fiore" pieno, vengono dal Team Celani e montati sui Marchesini in Megnesio con pinze del Cbr e Zcoo....sono FENOMENALI!!!!! Frenata potente (anche troppo, a Misano mi si alza in fondo al rettilineo,cos? a Rijeka) prontissima e modulabile...in + le pasticche (magari saranno le Zcoo) non le affetta poi cos? tanto!!!
                    IO LI CONSIGLIOOOOO!!!

Costano troppo per?... e questo ferma praticamente TUTTI!!!

Ognuno poi ha le sue idee....

Comment

X
                    Working...
                    X